Leviathan Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Ragazzi giovedi faccio un mese con la mia ragazza (è la prima volta che mi dura una storia... sarà che ho smesso da un paio di mesetti di guardare quelle troie e/o infantili e ora sto con una magnifica). Chi mi fa i complimenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 iooooooooooooooooooooooo!!! complimenti!!!!! speriamo che durate ancora!!! ps: che intendi per quelle troie e/o infantili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 ps: che intendi per quelle troie e/o infantili Lo capirai quando sarai più grande. Complimenti Leviathan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 (modificato) Urca,un mese! Che storiona! LOL scherzo eh,non te la prendere Da come dici "tro*e e/o infantili"..sembra che questa allora sia una ragazza con la testa a posto,buon per te Lev Speriamo possa durare ancora.. magari per sempre Complimenti Modificato 13 Giugno 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Se ti sposi invitaci tutti quanti eh?? e poi mi devi spiegare quel vocabolo che hai scritto,non per il significato,ma che intendevi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Se credi che sia la ragazza giusta, allora spero che ti duri il più a lungo possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 13 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Ok invito tutti. Fabio mi fa da testimone assieme a dread. Comunque durante la cerimonia farò i tutto perchè staffo e gianni ci siedano vicini... Apparte gli scherzi, maverick quelle troie e infantili sono quelle che: -ti usano come giocattolo e poi appena si stufano chi si è visto si è visto -ti lasciano per un'altro ecc... ecc... Grazie ragazzi Ps spero anche io uri il più lungo possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 (modificato) Vabbè ancora un mese non è troppo se pensi sia una storia seria, se poi parti con la convinzione che vuoi divertirti è un altro conto, ma personalmente tutte le volte che ho pensato fosse una cosa seria è sempre durata ben più di un mese, anche se io sono così per natura. P.S. Io vengo se il rinfresco è....rinfrescante Modificato 13 Giugno 2006 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Fabio mi fa da testimone assieme a dread. Con molto piacere Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Apparte gli scherzi, maverick quelle troie e infantili sono quelle che:-ti usano come giocattolo e poi appena si stufano chi si è visto si è visto -ti lasciano per un'altro ecc... ecc... ahhh,capito!! in effetti di "troie infantili" c'e' ne sono molte ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 mi raccomando tienitela stretta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Non fatevi illusioni, se ci sono ragazze "troie" è solo perchè ci sono un sacco di ragazzi puttanieri, solo che loro si possono vantare delle loro "conquiste" mentre le femmine sono sempre disprezzate e chiamate troie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Sappiamo tutti la differenza di condizione sociale fra la prostituta e il gigolò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Vabbè qua non si parla di gente che fa di professione, solo di ragazzi e ragazze che si vogliono divertire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Si ma il discorso è lo stesso, alla fine non quello che si pensa delle ragazze che si vogliono divertire è che sono delle prostitute, e dei ragazzi che si vogliono divertire è che sono dei gigolò (in quest'ultimo caso il termine non è utilizzato ma il senso è quello). Comunque io sono per la libertà sessuale e la separazione totale tra sesso e amore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Separazione tra sesso e amore? Secondo me sei fuori strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 (modificato) É una cosa soggettiva, non dico che deve esistere l'amore senza sesso, ma tenderei a distinguere il bisogno fisico da quello psicologico. Modificato 13 Giugno 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 A dire il vero non ti capisco... tu dici che non possono coesistere sesso e amore? Secondo me sbagli e pure di parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 No, mi hai capito male. Possono e devono coesistere, ma il sesso lo vedo anche come il semplice soddisfacimento di un bisogno fisico, quindi se non hai la donna che ami a disposizione legittimerei le alternative, basta che non ci sia il coinvolgimento psicologico amoroso. Sarebbe una legittimazione della scappatella, ma così è brutto da dire e non si capisce il ragionamento di fondo. (probabilmente non si capisce lo stesso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Non capisco la tua ultima frase.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 La prima parte l'hai capita? La seconda frase significa: non sono la mia ragazza, mi è venuta una voglia matta, o faccio da solo o me ne trovo un'altra, io dico che andare con un'altra solo per soddisfare il bisogno fisico non è tradire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Dread non condivido. Secondo me il bisogno fisico in un rapporto SERIO viene dato dall'amore stesso. Comunque se una va con un'uomo solo per bisogno fisico e chiaro che viene disprezzata e nessun ragazzo la prendera mai sul serio. Comunque grazie dei complimenti. Vi faro sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Tra un po(se va bene anke a me) faro un mese ank'io... roftl.... anke x me e il piu lungo ne ho avute di tro*ette ank'io(erano tro*ione) spero duri molto mooolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Tra un po(se va bene anke a me) faro un mese ank'io... roftl.... anke x me e il piu lungo ne ho avute di tro*ette ank'io(erano tro*ione) spero duri molto mooolto Ehhhh carletto sei giovane e spensierato... di tro*ette ne vedrai altre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Tra un po(se va bene anke a me) faro un mese ank'io... roftl.... anke x me e il piu lungo ne ho avute di tro*ette ank'io(erano tro*ione) spero duri molto mooolto Ehhhh carletto sei giovane e spensierato... di tro*ette ne vedrai altre... in ke senso ne vedro altre??? forse ho skritot male...cioe...ne ho viste ank'io di tro*ette..ora sto kon una normale(spero ) e spero duri a lungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati