Berkut Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Quali sono i fucili da checcino che usa l'esercito russo? Potete indicarmi anche l'azione (bolt acion, semiautomatico ecc.)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Il Dragunov è certamente il più noto: http://world.guns.ru/sniper/sn18-e.htm memorizzati il sito che ho postato: è una grande risorsa per le armi militari, e spesso troverete molte risposte prima ancora di postare le domande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Lo conosco, se fosse italiano sarebbe perfetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Se fosse italiano sarebbe molto imperfetto. Purtroppo è difficilissimo trovare siti italiani con informazioni tecniche precise, non fosse altro perchè spesso si basano su traduzioni, e nelle traduzioni sovente si sbaglia. Un sito inglese al massimo è un copia incolla di qualche fonte attendibile, per cui i dati sono generalmente più precisi. Se ti piace il mondo delle armi e dell'aviazione, la lingua inglese è un MUST. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 (modificato) Gli ho dato un'occhiata, devo dire che è fatto beneissimo. A me comunque, interessa l'zione per le armi e per gli aerei l'armamento. Poi, con un bel traduttore si risolve tutto! Modificato 12 Giugno 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 I russi ne usano un'altro ora apparte il draguroft. SSk special mi pare. Può essere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati