maverick13 Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 (modificato) Ragazzi,leggo oggi ke qualche giorno fa si e' ribaltata una portaerei americana..e ci stavo quasi credendo...ma poi mi dice che nella portaerei c'erano 8 Fulcrum e 10 F-18 Growler.... sapete qualcosa?? com'e' possibile che ci siano fulcrum e growler in una portaerei americana??io ci credo pochino,ma forse voi ne sapete di piu' ps: sto cercando nella mia cronologia immensa(non vi dico che siti ci sono [scherzo!]) e vi faro' sapere il sitovi Modificato 11 Giugno 2006 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 É una grandissima cavolata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ma che fonti sono?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Non è una fonte, non si è mai ribaltata una portaerei storicamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 E ci vorrebbe anche che si ribaltasse. Non ce la farebbe neanche la più grande delle onde anomale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati