ice-man Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 ahhh ora mi è più chiaro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 aviano è una delle due basi in italia dell'USAFE(United State Air Force in Europe) mi sembra che si trovi in veneto e è da li che sono partiti la maggior parte degli attacchi in serbia è in friuli,ci sono stato nel '96,è una roba enorme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 da qualche parte nel forum si era detto che c'erano delle testate atomiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 si...lo letto anche io..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 No. Non puoi presentarti ed entrare. Devi richiedere un'autorizzazione al comando (o conoscere uno che ci lavora...) intendi il comando di Aviano? hai per caso il sito di Aviano? ps Aviano è in provincia di Udine ...o Pordenone ha un dubbio controllo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 Pordenone. Il sito prova questo: http://www.aviano.af.mil/ Ad ogni modo a volte ad Aviano ci sono degli Open Day aperti al pubblico. prima li facevano una volta l'anno, adesso non so, è un po' che non seguo le manifestazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 forte....mi sa che ci vado.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 15 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2004 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati