skettles Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 allora,con bit torrent ho scaricato un gioco (freeware,non vi preoccupate!)ora però ho aperto la cartella e ci sono tutti file singoli,come faccio ad installare il gioco?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Ti esce una cosa del genere?: Se sì, anche io ho un problema del genere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Anche a me e' successo,mi pare di aver clikkato su "setup" quello cn l'icona del pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 (modificato) Non è questo il nostro problema! Non vedi: sono tante cartelle compresse di uguali dimensioni, Setup non c'è! Modificato 10 Giugno 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 mi pare c'era gia kualkuno ke posto il problema....estrai tutti i files ke sono inzippati in winrar dovrebbero essere in una cartella kuando sono estratti poi...credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 (modificato) Lo postai io ! Cioè, estraggo solo le cartelle o tutto il file? EDIT: Ho estratto tutti i file compressi in una cartella da me creata, ma... restano sempre compresse. Modificato 10 Giugno 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 devi klikkare sul setup allora...kuand'e inzippato pero...credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Scusami ma hai provato a vedere dentro ogni cartella che cosa c'è? almeno di quelle con i 3 libri.........se si allora non so che dirti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati