HFAlex Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Ok, ho visto che ho ricevuto un ammonimento per....."doppio post identico..." Possibile..? Non me ne sono accorto....!! Vabbhè...chiedo venia e mi tengo quell'inglorioso cartellino giallo.... Non è che dopo un po' riguadagno dei punti e me lo tolgono??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Un errore può capitare a chiunque. Errare umanum est, perseverare diabolicum. Dopo mooolto tempo, se fai il bravo il livello di avvertimento ti può essere abbassato a discrezione dei moderatori e/o del webmaster. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 a me me lho abbassate?? vi prego Dread è cattivomi ha dato un 10% solo perché ho messo la firma troppo grande,su vi prefo toglietemi almeno un 10% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Dread è proprio un cattivone :asd: Scherzo ovviamente Il regolamento va rispettato. Da quel che so eri anche stato avvisato di modificare la firma. Ovviamente è fuori discussione che ti abbassiamo l'avvertimento per ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Eri già stato avvisato 3 volte in pochi giorni, alla quarta te l'ho fatta capire qual erano le misure massime no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2006 (modificato) HFAlex pure a me mi è appena capitato sarà che ultimamente sto forum è lento Modificato 29 Luglio 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HFAlex Inviato 1 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 SOno arrivato al 30% per 3 doppi post... eppure sono SICURO di non aver cliccato più volte (ma non dovrebbe cmq bloccarmi i post succesivi entro i 30 sec???). Facciamo che leggo solo e scrivo moooolto di meno???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Ho controllato i tuoi doppi post: non è questione di aver cliccato involontariamente più volte (anche perchè questo viene bloccato automaticamente e non è più possibile), tu scrivi proprio messaggi diversi nel giro di breve tempo. Invece il regolamento dice che bisogna editare il primo messaggio, tutto qui. PS: scrivi quanto ti pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 Eri già stato avvisato 3 volte in pochi giorni, alla quarta te l'ho fatta capire qual erano le misure massime no? sei un cattivone ragazzi editte il messaggio che avete scritto al posto di postarne un altro....se il forum è lento ( non mi risulta comunque) è anche per quel motivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 Più che la velocità di caricamento, migliora la velocità di consultazione, diventa meno caotico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati