HFAlex Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Leggo oggi che c'è chi al governo ha proposto di tagliare a 0 i fondi per la PAN....tanto è (per costoro) inutile.... Possibile????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Non sono sicuro, ma ho sentito anche io dire che vogliono tagliarne fondi, cancellarli proprio non lo so, sono proprio deficenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 abolirla no,però ridurne i fondi........lo sentivo prima al tg mentre parlavano della esibizione in spagna ma sto cretino che fa ste proposte di bilancio chi è????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Ho letto ieri un'intervista a Lidia Menapace, sul Resto del Carlino mi pare, che diceva che le Frecce sono solo uno spreco di soldi, inquinano e fanno rumore. Ha detto anche altre cose veramente scandolose, e questa dovrebbe diventare qualcosa che ha a che fare con la Difesa nel Senato. Be, se ci sono queste persone a governarci e se faranno veramente quello che dice questa qui, non sarei più disposto a definirmi italiano. Rispetterei l'Italia per la sua storia e la sua cultura, ma non potrei mai morire per difenderla, non sarebbe più la mia patria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 dai vacci piano Dread, proviamo almeno prima a farla passare insana di mente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 (modificato) dai vacci piano Dread, proviamo almeno prima a farla passare insana di mente.. Ho detto se fanno quello che dice Forse è solo un'invasata che ha 82 anni suonati ed è ora che esplori mondi extra-corporali.... EDIT: Se leggerai l'intervista saprai dirmi. Modificato 8 Giugno 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 e' improponibile una cosa del genere,cioe'..abbiamo una delle migliori pattuglie acrobatiche del mondo,e questi la vengono a far morire di fame cosi'??? ...comunque dread,hai veramente ragione su queste frasi che hai scritto,concordo in piena regola Be, se ci sono queste persone a governarci e se faranno veramente quello che dice questa qui, non sarei più disposto a definirmi italiano. e sopratutto: Rispetterei l'Italia per la sua storia e la sua cultura, ma non potrei mai morire per difenderla, non sarebbe più la mia patria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HFAlex Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Se dovesse accadere veramente una simile cosa.....semplicemente non sarebbe più l'Italia...ma l'ItaGlia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Questa l'ha solo proposto a titolo personale di vecchia r...........vabbè avete capito comunista ottantaduenne qual'è, è una che ha invitato i nostri soldati in Iraq all'obiezione di coscienza, che nello specifico campo si chiama diserzione, visto che la missione è solo, cito testualmente, "una fabbrica di massacri" ovviamente per i poveri Iracheni. Questa pensava di essere già eletta come presidente della commissione difesa ma poi con i voti della CdL l'hanno trombata a favore di uno dell'Italia dei valori e io ho goduto tremendamente. E' anche quella che ha detto "sono contro le armi come gli Eurofighter, i caccia nucleari che l'Iveco sta provando a Grosseto". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 E' anche quella che ha detto "sono contro le armi come gli Eurofighter, i caccia nucleari che l'Iveco sta provando a Grosseto". e cosa avrebbe di male un caccia tra i piu' potenti mai creati!!!se non protegerci???dovremmo andare con i flyer armati di cannoncino che si incepppa secondo lei?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 io questa gente l'abolirei come se fosse una legge, spero tanto che le sue voci non siano state prese sul serio da qualcuno li nel senato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Ma quanto potere hanno queste persone?possono davvero mandarci fuori dal programma JSF,abolire la PAN e tutte quelle cose belle sull EFA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Maverick il problema non è avercela contro i caccia più moderni mai creati ma aspirare a presiedere la commissione difesa parlando di caccia nucleari testati dall'Iveco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 dite a questa signora che se un giorno l'Italia verrà attaccata da kualke stato,ci manderemo lei a difenderci con le sue belle frasi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 dite a questa signora che se un giorno l'Italia verrà attaccata da kualke stato,ci manderemo lei a difenderci con le sue belle frasi!! certo! e se non vuole gli EFA allora useremo i folgore per difenderci dai Terminator/FLanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HFAlex Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Ma quanto potere hanno queste persone?possono davvero mandarci fuori dal programma JSF,abolire la PAN e tutte quelle cose belle sull EFA? Ovvio che possono...sono stati eletti da noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HFAlex Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Ecco la ns rappresentante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Vabbè quello che conta è che la nonna è stata trombata e che in commissione difesa al senato, oltre lei, ci sono solo altri 2 di estrema sinistra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 ragazzi tranquilli ecco cosa ha detto il nuovo presidente della commissione difesa del senato De Gregorio(Italia dei valori):"Le Frecce tricolori in Italia non sono un optional ma il simbolo dell’Italia che vince nell’impegno e nella determinazione. Ci vuole molto rispetto per gli uomini impegnati in missioni non solo di guerra, ma di pace.La mia attività sarà improntata a un fronte spirito istituzionale e a un forte rispetto nei confronti delle Forze armate che danno il loro contributo nel mondo."quella vecchia rinc***** non nuocerà nessuno...Alleluja!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Che bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 (modificato) di idee pazze se ne sentono spesso in giro! mi chiedo solo come una così possa essere diventata senatore Modificato 9 Giugno 2006 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BUBI Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Perchè l'hanno eletta!!!!!! Ognuno ha i senatori che si merita!! Ciao Bubi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 E noi ci meritiamo questa????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 purtroppo la colpa è di quelli ke l hanno eletta cioè noi!!cm si può affidare la nostra difesa nazionale a lei!!io penso ke x ogni commissione parlamentare ci vogliono esperti in materia x esempio la commissione salute a medici la comm giustizia a esperti di diritto la comm sull economia a economisti perché se si danno posti cosi importanti al primo cretino ke passa non funzionerà MAI l'Italia ..cmq non preocuppiamoci + di tanto perché cm ho già detto non l hanno nominata presidente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 almeno questo...comunque spero che se abbia nominato il JSF,L'EFA e la PAN almeno sappia di che si tratta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati