easy Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Molto bene, ma io porrei l'accento su queste ultime righe... stressing that Italy will have to pay for the FACO and that the facility will be operated by Lockheed. “We are responsible for the aircraft.” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 7 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Molto bene, ma io porrei l'accento su queste ultime righe... stressing that Italy will have to pay for the FACO and that the facility will be operated by Lockheed. “We are responsible for the aircraft.” Aspettavo che qualcuno lo mettesse in rilievo, lo avrei fatto io, è abbastanza comico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 si insomma...vuoi la fabbrica? ottimo, però ce la paghi e la dirigiamo noi...te basta che cacci i soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Sono due?? Mi sembrava di ricordare una sola, ma sai alla mia età la memoria comincia a giocare a nascondino. Grazie per la correzione Ciao Bubi Confermo sono 2 le Lambo Gallardo. In Germania hanno le Porsche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Seh! Porsche! Carrette La nostra polizia ha avuto Ferrari e Lamborghini, volete mettere La cosa che fa piangere è che la Lamborghini è tedesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Effettivamente il cruscotto sembra quello di un Audi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Ma veramente io sapevo che la lamborghini è italiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 E' stata comprata dall'Audi. Purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Basta OT!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati