maverick13 Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Ciao Fabio,volevo proporti una sezione dedicata ai dirigibili,che ne dici?o magari e' gia' compresa in qualche sezione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 interessante, in ambito militare sn stati usati nella prima guerra mondiale ( e forse un pò nella 2°) soprattutto x l'osservazione..ma poi con l'avvento degli aerei da caccia sono stati surclassati...non è male cm idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Mi pare proprio inutile vista la limitatezza dell'argomento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 5 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 era solo una proposta,ci sono caccia,bombardieri,prototipi,aerei da trasporto,di linea,drones,elicotteri..isomma,tutto cio' che vola,e allora mi e' spuntata l'idea dei dirigibili! tutto qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Non sarebbe propio inutile ma... non si userebbe molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 magari potremmo parlarne qui e se la dicussione diventa interessante spostarla in una sottosezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Si, come ha detto dread mi sembra troppo limitato come argomento. Se volete discuterne, parlatene nella sezione che più gli si avvicina. Non verrà spostata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Ma non postate in caccia per favore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Mi pare proprio inutile vista la limitatezza dell'argomento. condivido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 be non sui caccia intendevo su altri aerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 (modificato) ok,allora apro una discussione su "aerei da trasporto"? Modificato 6 Giugno 2006 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Se volete discuterne, parlatene nella sezione che più gli si avvicina. Non verrà spostata. oppure continua qui ??k facciamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Meglio aprire una discussione nuova nella sezione che più si avvicina all'argomento (credo che aerei da trasporto vada bene).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 perfetto,ne creo subito una!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 ahh! non avevo visto che si trovava in Info e segnalazioni errori...scusate infatti mi sembrava strano che volevi continuare qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati