Dominus Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Io sinceramente quando sento inneggiare cannavaro come un figo mi sento un pò sconcertato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Non è figo infatti,mica me piace quando è tutto sudato,in braghette e con le gambe storte in mostra Me piace quando c'ha il vestito,la cravatta,tutto bello profumato ordinato carino con la camicia e l'orologio fico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Si ma rimane sempre un nano con le gambe storte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2006 Mica tanto nano...e' alto 1.76 anche a me sembrava basso...ma a confronto di Toni che e' 1,85! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Non è figo infatti,mica me piace quando è tutto sudato,in braghette e con le gambe storte in mostra Me piace quando c'ha il vestito,la cravatta,tutto bello profumato ordinato carino con la camicia e l'orologio fico se per essere bello bastasse un vestito di D&G allora................... va be Che ne pensate di Donadoni? il nuovo Ct Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 18 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2006 va be Che ne pensate di Donadoni? il nuovo Ct Bhà, è tutto da vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Eh si! tra poco c'e' di nuovo Italia-Francia per gli europei e si vedra' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Mica è sicuro che ci sarà! Quanto a Donadoni mi va bene basta che non torni in auge quella squallidissima battuta su babbo natale sul campo da calcio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Ragazzi, per quanto riguarda l'episodio Zidane-Materazzi, la mia opinione è che non è mai esistita una partita di calcio dove un giocatore non offenda l'altro! Fa parte del gioco psicologico fra avversari! Un prfessionista come Zidane che perde la testa e la ritrova nel torace di Materazzi nell'ultima partita della sua carriera durante una finale di coppa del mondo non è perdonabile! Sarebbe come se un pilota militare in missione di guerra decidesse di colpire un obbiettivo ignorando ordini superiori di non farlo! È assurdo che gli sia stato dato il premio di miglior giocatore della coppa, dato che si dimostrato tutt'altro... Essere un giocatore significa anche rispettare le regole stabilite per il gioco... veramente una vergogna, indipendentemente da quello che ha detto Materazzi! Comunque, l'importante è che siamo CAMPIONI DEL MONDO!!!! Alla faccia dei francesi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Non sò come giudicare, dovrei vedere bene il filmato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Ahhhhh ma che ce frega ma che ce importa,fanno tanto bau bau blablabla perchè rosicanoooooooooooo Ai prossimi mondiali vedremo se se lo merita l'Australia di passare ai quarti.. che ce lo dimostrino se sono capaci,no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Le Blatte non dovrebbero parlare...Ma quanto sta a rosicare quell'uomo?Ma tanto più rosica più godo per la vittoria No aspettate guardate cosa ho trovato: Dopo il vespaio scatenato dalle dichiarazioni sul match Italia - Australia, ecco arrivare prontamente la risposta diplomatica per chiudere il caso. "Mi hanno frainteso - dice Blatter - le mie parole di apprezzamento per l'Australia volevano solo essere un plauso al coraggio della nazionale di Hiddink, che con un pizzico di esperienza in più sarebbe andata ai supplementari". Ecco lo zuccherino agli azzurri: "Non ho mai per questo messo in dubbio che il trionfo italiano sia stato meritato, gli azzurri hanno giocato un calcio eccezionale e mostrato qualità superiori". Certo che fa presto a presto a cambiare idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 si dice che la nazionale ha meritato di vincere i mondiali però si è rifiutato di premiarla.........ma a noi che importa siamo i campioni del mondo e lo saremo per 4 anni.......e speriamo anche per altri 4 e cosi via..........in questo momento a noi stanno sotto tutti..........almeno nel calcio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Taigete non puoi partirmi con un coro come quello e non finirmelo, dai continuo io Ma che ce frega, ma che ce importa, se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua: e noi je dimo, e noi je famo, "c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo!" Forza italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 blatter ogni tanto se ne esce con battute infelici... avete detto bene, se gli altri rosicano, aver vinto è ancora più bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Si però se a furia di rosicare ci parano uno scherzo "Moreno style" vedi che non godi più tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 ancora? non credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati