Dominus Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Anche a me piacciono i Francesi ma se per disgrazia ci battono anche stavolta in finale inseguirò il primo mangiarane che mi capita a tiro con una bottiglia di Chianti o di Prosecco per sfasciargliela in testa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Anche a me piacciono i Francesi ma se per disgrazia ci battono anche stavolta in finale inseguirò il primo mangiarane che mi capita a tiro con una bottiglia di Chianti o di Prosecco per sfasciargliela in testa. Quoto in pieno, i francesi mi stanno simpatici, ma tiferò senza dubbio Italia, esattamente come ho fatto contro gli USA, non simpatizzo per paesi stranieri per i loro meriti sportivi. Però c'è una cosa che mi ha fatto un pò ribrezzo. Così tanto patriottismo c'è solo per una partita di pallone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 a me i mangiarane stanno antipatici,hanno la puzza sotto al naso e non si lavano,quindi io altro che bottiglie di prosecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 tanto per restare in tema... oggi voevo giocare a bf 1942... fatalità sono capitato in tre servers tedeschi... neanche 5 minuti per ogniuno e mi hanno bannato da tutti e tre solo perchè la mia firma è così : vezz[iTA] evidentemente gli rode ancora il c$lo.... mangiapatate maledetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eurofighter86 Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 hahahahahaha e adesso che mi dici berkut?????????????????????????????????????? shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......a casa 2-0..... SIAMO L'INCUBO DELLA GERMANIA CALCISTICA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 ora tocca alla francia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 Ok ora quando ci sarà il raduno mi dovete offrire da bere L'ho detto prima degli ottavi notare Come disse il mio grande mito Galeazzi "La festa non sarà completa finchè non avremo anche lo scalpo dei Francesi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 Avete sentito ke cosa hanno fatto i tedeschialle pizzerie italiane in germania? si sono organizzati per non andare a mangiare nelle pizzerie italiane (sono proprio malefici)!!!!! questo è avvenuto prima della partita,adesso non so ke cosa sta succedendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 A dir la verità ci sono state delle risse e dei ristoratori italiani hanno subito atti di vandalismo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 la sconfitta li brucia da morire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 a me non piace il calcio ma x spirito patriotico tifo italia...finita la partita italia germania eravamo in auto a suonare x i paesi con le bandiere fuori dai finestrini...speriamo di vincere i mondiali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 dominus sei matto? se proprio le devi buttare dalle a me le bottiglie... in cambio posso darti un bel piede di porco, credo sia piu efficace... hi hi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 W made in italy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 La France demandera notre pitié... ehehehhe sperèm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 -2 raga comincemo a pregar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 La Francia secondo me è un pesce piccolo... sarà facile da battare. Ma quando ci saranno le partire per il 3° e 4° posto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 di solito è prima della finalissima.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Stasera. Mi raccomando ricordatevi che la finale domani comincia alle 8 e non alle 9! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 8 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Ok! Io lo sapvo già! Meglio che lo sappiano tutti, non vorrei che avessero brutte sorprese! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 La Francia secondo me è un pesce piccolo... sarà facile da battare. Meglio che lo sappiano tutti, non vorrei che avessero brutte sorprese! Cha fai... stai "pindacciando"?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 se è arrivata in finale buttando fuori spagna e brasile non vedo come la francia possa essere considerata facile da battere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Il verbo pindacciare come si traduce? <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Credo sia gufare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 se è arrivata in finale buttando fuori spagna e brasile non vedo come la francia possa essere considerata facile da battere Non farci caso NightHawk, Berkut ha sparato una delle sue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Si, pindacciare è gufare in sassarese. "Lu pindacciu" è colui che... pindaccia! CHIUDO OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati