skettles Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Grande Totti che al 94* realizza su rigore Peccato per l'espulsione di Materazzi che non c'èra proprio Finali ITALIA 1 AUSTRALIA 0 Totti 94* ® Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Io sono convinto che se vogliamo continuare con catenaccio e contropiede sarebbe interessante mettere totti al centro, del Piero come seconda punta avanzato sugli esterni, in pratica a fare la mezzala, e pippo come centravanti. Comunque non capisco adesso le critiche a del Piero e i complimenti a Totti: ok ha battuto il rigore ma per il resto ha fatto nè più nè meno quello che ha fatto del Piero, ovvero difendere! Tutti e due hanno fatto i loro assist e tutti e due hanno sofferto, Totti ha avuto la fortuna di avere quella palla ma anche del Piero i rigori li sa battere sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 i soliti ladri , quando ho visto quel fallo ho pensato che siamo proprio i più grandi truffatori del mondo....come direbbe La Russa....DICIAMOCELO il rigore è una farsa A mali estremi, estremi rimedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Magari sarò di parte.. ma lo spessore di Totti (anche se non al 100%) Del piero se lo sogna.. almeno in nazionale, ogni volta che gioca è totalmente assente. Poi non posso dimenticare come ci fece perdere gli europei del 2000.. mannaggia al del pero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Pero' avete visto gli australiani? hanno certe tifose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Sarà anche catennaccio, ma col nostro catenaccio non ci batte nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Abbiamo l'Ucraina, speriamo che si siano stancati il giusto con gli Svizzeri in tutti i 120 minuti di gioco, comunque li preferisco alla svizzera. Bisogna solo mettere un mastino addosso a Sheva dall'inizio alla fine. Comunque tutti adesso danno per scontato che faremo catenaccio anche alla prossima, personalmente ne sono poco convinto, Lippi è uno a cui piace sorprendere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Il fatto è che se giochiamo in difesa: Cannavaro, Nesta, Zambrotta, Gattuso ecc siamo difficilmente penetrabili e possiamo sperare nel contropiede magari con Inzaghi che fa la punta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 (modificato) Chi ha vinto tra Ucraina e Svizzera? Ho scommesso che se ieri sera vinceva la Svizzera e oggi vince la Spagna. Prendo €17,50! Modificato 27 Giugno 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 E' stata stracciata la Svizzera ai supplementari.. 3-0 per l'Ucraina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Chi ha vinto tra Ucraina e Svizzera? Ho scommesso che se ieri sera vinceva la Svizzera e oggi vince la Spagna. Prendo €17,50! Berkut di addio ai tuoi 17,50 € la Svizzera ha perso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 con l'amico Nickel01 stiamo facendo un giochino ponendo le sfide dei mondiali sul piano aviatorio. Così la partita di ieri Ukraina-Svizzera era una sfida tra SU-27 ed F/A-18 Italia-Australia = Tornado-F111 (anche se data la fatica, forse non era un Tornado ma un AMX) e via discorrendo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Bhè allora con gli USA non ci è andata troppo male Comunque mi piacerebbe che Lippi facesse giocare un po' di più Inzaghi, secondo me potrebbe fare grandi cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Si anche secondo me! Alla fine Toni non sta facendo quasi niente... Inzaghi sarebbe sicuramente più competitivo invece. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Bhè allora con gli USA non ci è andata troppo male Comunque mi piacerebbe che Lippi facesse giocare un po' di più Inzaghi, secondo me potrebbe fare grandi cose. con gli usa cos'era EFA vs RAPTOR c'era da piangere!!! vedremo il 30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 dato come hanno giocato le due nazionali di Italia e USA, direi F-104 vs F-106 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 poveri australiani.. se la sono presa guardate sul sydney herald http://www.smh.com.au/news/aussie-update/y...1174202916.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 (modificato) Beh signori mi sa che la Francia può arrivare fino in fondo e che mi dovete pagare da bere Zidane rimane sempre il più grande P.S. I crucchi maledetti ci stanno insultando che metà basta, speriamo di fargli il didietro in seminfinale ricordandogli quello che è successo nel 70 Eccoli qui http://www.repubblica.it/2006/06/speciale/...lo-spiegel.html Modificato 27 Giugno 2006 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Beh signori mi sa che la Francia può arrivare fino in fondo e che mi dovete pagare da bere Zidane rimane sempre il più grande P.S. I crucchi maledetti ci stanno insultando che metà basta, speriamo di fargli il didietro in seminfinale ricordandogli quello che è successo nel 70 Eccoli qui http://www.repubblica.it/2006/06/speciale/...lo-spiegel.html Maledetti. Come al solito con gli italiani si esagera sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Chi ha vinto tra Ucraina e Svizzera? Ho scommesso che se ieri sera vinceva la Svizzera e oggi vince la Spagna. Prendo €17,50! Forse è meglio se non scommetti più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 eh eh quoto psycho... per me il modulo ideale era quello premondiale con totti dietro le due punte gilardino e del piero. d'altronde si, toni è forte ed importante, ma se non segna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 GERMANIA-ARGENTINA: 1-1 Ai rigori: 4-2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 30 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Ha vinto la Germania? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Si ha vinto 5-3 ai rigori. Stasera gioca l'Italia yuyuyuuyuyuyuyuyyyyyyyyyyyyyyyuuuuuuuuuuuuuuuu olèèèèèèèèèèèèè olèèèèè olèèèèèèooooooèèèèèè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! dai ke vinciamo anche questa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati