Psycho Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Se si deve aggiungere qualcosa si può usare il pulsante modifica che trovi sopra (in alto a destra) ogni tuo messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 davvero credi che non sia capace di generare un virus?? il virus a chi lo manderei? al sito dal quale si caricava il virus,se l'hacker accede spesso a kuel sito è facile che carichi sul suo pc il virus,fatto questo il virus spybot studierà l'antivirus e me ne trasmettera i dati con l'email del hacker, cosi genererò un altro virus in grado di fregare l'antivirus!!! Non ho detto questo, anche io so scrivere virus o programmi.... Il problema sarebbe un'altro: il tuo ragionamento è giusto, ma il problema è che il tuo virus spybot viene intercettato subito. facciamo una prova,ti mando il mio amico spybot,vediamo quanto tempo ci metti ad intercettarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ColonnelloAries Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Ho un problemino...ho notato ke il mio contatore si è fermato a 20 messaggi e non va avanti...come mai?poi vorrei sapere come si avanza di grado....è legato al numero di messaggi inviati?se si quali sono le soglie?nel regolamento non l'ho trovato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 I messaggi nel forum OFF TOPIC non aumentano,non c'è il contatore. Il grado si alza in base ai messaggi inviati,io mi ricordo che a 50 diventi sottotenente mi pare e poi a 100 tenente.. per il resto.. booooooooohhhh =============== OTxBerkut(l'avrei scritto in free spam ma Psycho ha chiuso quella discussione ) : per favore svuota la casella messaggi che ti devo mandare un messaggio privato,mi dice che c'hai la memoria piena. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 lascia stare taigete, gliel'ho detto pure io mi ha risposto cosi: "è meglio che il messenger di aerei militari rimanga pieno cosi i moderatori non mi rompono" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 buono a SAPERSI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 oggi apro e mi dice che ho un nuovo MP. Non c'è il testo, non c'è firma, non c'è avatar e qualsiasi dato di chi me lo ha mandato. Era tutto vuoto senza nessuna scritta. Vado nella cartella dei MP ricevuti non c'era. Però c'era in alto appena connesso al forum. come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 (modificato) Qualche volta ci fa pure a me, ma andando nella cartella degli MP lo vedo normalmente. Ricontrolla nel messenger, magari te l'ha segnato come già letto e non ci hai fatto caso. Modificato 29 Giugno 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 no non c'è nulla nel messenger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 ehi raga è da oggi ke faccio fatica ad aprire le pagine del forum e ad inviare le risposte devo cliccare piu volte sperando di trovare la pagina o sperando d non inviare 1 doppia risposta...capita anke a voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Oggi non mi è capitato nulla di simile. Comunque deve essere un rallentamento momentaneo del server. In questi casi conviene uscire dal sito e tornare dopo qualche minuto. Solitamente questi rallentamenti durano poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ant Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Mi sa che c'e' qualche problema L'antivirus mi da un sacco di avvertimenti (sia con IE che con Opera) e ho ricevuto una e-mail molto sospetta da questo forum... Non riuscivo neanche a connettermi, ho dovuto usare un servizio speciale.. Qualcun altro ha riscontrato simili problemi oggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 E' VERO!!!!! NON APRITE IL COLEGAMENTO DI QUELLA MAIL, E' UN VIRUS!!! E' STATA INVIATA AUTOMATICAMENTE A TUTTI. ANCHE SUL FORUM CI SONO DEI VIRUS CHE TENTERO' DI RIMUOVERE AL PIU' PRESTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Ho risolto il problema. Ho inserito un messaggio in OFF TOPIC, sezione piu visitata rispetto a questa, sperando che tutti leggano in tempo! Grazie per la segnalazione Ant! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 vado subito a cancellarla. I responsabili chi sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Non ne ho idea purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Non è che qualcuno di Luogocomune ha deciso di rompere? C'è un modo per scoprire chi fa queste cose? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 (modificato) io addirittura non riuscivo più a entrare nel forum nella barra dei comandi più sopra ti dice in che sito sei e poi ti da operazione completa ma a me compariva un altro sito li sotto prima che mi si bloccasse il forum Modificato 12 Luglio 2006 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Che browser usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 ieri sera avevo grossi problemi a navigare sul forum,firefox mi diceva che mancavano dei plug-in e contemporaneamente un worm tenteva di entrarmi nel pc tramite il download di firefox. oggi poi mi è arrivato il trojan tramite posta....... non è che avete bannato qualcuno che sa fare queste cose o che conosce persone in grado di farlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2006 (modificato) ANche a me con mozilla firefox diceva che dovevo istallare dei plugins. Poi mi diceva che il worm proveniva da http://count4all.n*t/adv/195/xpl.wmf Chissa cosa c'è dietro tutto questo. vorthex pensi sia l'anima di staffo che vaga? Modificato 13 Luglio 2006 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 chi è staffo?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Fino a poco fa mi dava il forum Offline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2006 Si tutto regolare. L'ho messo io per poter lavorare sul forum. Sto eseguendo degli aggiornamenti per aumentare il livello di sicurezza del forum. Da adesso non dovrebbero esserci più spiacevoli inconvenienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Da qualche tempo il forum mi dà problemi infatti non mi compaiono le risposte alle varie discussioni e devo provare più volte per postrale e poi la funzione cerca non mi dà mai risultati come stamattina che ho cercato F-16XL e non mi ha trovato niente così ho aperto una nuova discussione e visto che c'era già mi hanno punito... Come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati