Mattia Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Salve! eh ho postato prima senza fare la presentazione scusate eheh. Ho intenzione di partecipare anche un po per ampliare le mie conoscenze sull'ambiente militare... di quello passato specialmente. Sono interessato alle tecniche militari, eserciti etc... che riguardano età antica, medioevo, età moderna, 1700-800... Un salutone a tutti gente! Spero d'inserirmi bene^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 (modificato) Benvenuto. Modificato 2 Giugno 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 ciaooo!!!!,benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Ciao Mattia.... che bello,ti interessi anche delle Forze Armate di qualsiasi tipo anche del passato.. Eh beato te io riesco a malapena a stare al passo con quelle moderne,figuriamoci se mi ci mettessi con quelle del 1700 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Salve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Eh beato te io riesco a malapena a stare al passo con quelle moderne,figuriamoci se mi ci mettessi con quelle del 1700 in teoria e' anche piu' facile capire come funziona una pistola e' molto piu' difficile di capire come funziona una spada ( esempio.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati