Shark Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 (modificato) Guardate che BESTIA!!! Il MI-12 HOMER... enorme.... Vi dico solo che ha 2 coppi di turbine Soloviev D-25VF da 6.500 hp!!! Si avete capito bene, 6500 hp!!!!!!!!!!!!! Modificato 1 Giugno 2006 da Shark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Scusami ma io non capisco che cosa ci sia di enorme oltre i 2 rotori e quindi turbine....ho visto cose molto più grosse ma molto e ancora molto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 non ne capisco neanche l'utilità di un elicottero così grande.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 batterfield che elicottero hai visto più grande di questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Già, che elicottero hai visto più grande del MI-12? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Il MI-26... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Bhè, il MI-12 pesa più del doppio, è largo il doppio. Però il Mi-26 è appena un po' più lungo. Siccome avevi scritto: ho visto cose molto più grosse ma molto e ancora molto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Pensavo fosse molto più grosso.....ma scusami che senso ha costruire una cosa simile allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 bestia nella 1° foto in google guardate ke piccoli il mig 29 e il su 27 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 x Batterfield: si costruiscono elicotteri così giganteschi per poter trasportare carichi molto grossi appesi al baricentro, anche di molte decine di tonnellate. Questo è utilissimo nei lavori di costruzione di edifici e strutture in zone dove non si riesce ad arrivare facilmente (pensiamo su una montagna, su un grattacielo in costruzione ecc...) e torna utile anche per operazioni di recupero. Si pensi alla necessità di recuperare un aereo finito in una zona impervia, ad esempio, o una capsula spaziale rientrata nel posto sbagliato, e così via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Si ma non si deve esagerare....secondo me basterebbe anche questo......... FOTO 1 FOTO2 FOTO3 S-64 Ho visto un documentario sull'ultimo elicottero delle foto e l'ho visto che portava dei piloni interi per l'installazione di una linea elettrica in montagna.........questi ci sono già perchè fare cose tanto grosse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Ho visto un documentario sull'ultimo elicottero delle foto e l'ho visto che portava dei piloni interi per l'installazione di una linea elettrica in montagna.........questi ci sono già perchè fare cose tanto grosse? Per raccogliere cose ancora più grosse e pesanti, come ha scritto Gianni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 E cosa scusami? Edifici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 E cosa scusami? Edifici? Anche parti di grattacieli in costruzione. E se hanno voluto fare un prototipo del genere, vuol dire che un'applicazione almeno in mente ce l'avevano, non si sprecano i soldi tanto per fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Beh non sarebbe la prima volta cmq........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Batterfield quegli elicotteri nascono per delle esistenze. Progettare un'elicottero richide molte persone, mezzi e fondi. Quando raduni gli esperti mica gli chiedi di fare un'elicottero a caso. Gli dici: ho bisogno di un'elicottero capace di sollevcare questi pesi, di operare a queste altitudini dove c'è questo clima ecc..... Hai bisogno di qualcosa quindi chiedi. comunque non mi sembrano grossi gli elicotteri di quelle foto che hai postato sopra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ant Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 E' una macchina davvero enorme, fa un impressione quando ci stai vicino... Oggi ho scaricato un documentario sul Mi-12. Tra l'altro c'era il video del suo primo volo sperimentale (che non e' riuscito). E sono state anche menzionate le ragioni per qui e' servito un elicottero del genere: i militari in quel periodo avevano piu di 40 tipi di carichi che potevano essere trasportati da un elicottero del genere. Il motivo principale - trasporto di missili strategici. batterfield Quello nella prima foto e' il Chinook? In effetti e' molto meno potente: puo portare un carico di 12-13 tonnellate mantre il Mi-12 ne ha alzato piu' di 40 (record mondiale tuttora inbattuto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Ma comunque gli elicotteri cosi grandi sono solo russi? o c'è ne anche qualcuno occidentale con ueste dimensioni e portata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Sono solo russi e poi l'S-64 non è molto grosso ma può sollevare enormi carichi........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ant Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 l'S-64 non è molto grosso ma può sollevare enormi carichi Beh... 10T non sono un carico proprio "enorme". Certo, e' un elicottero potente ma non puo essere paragonato al Mi-12 o anche al Mi-26. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Si ma l'Homer è mai stato impiegato veramente? In che periodo? A quale fine di preciso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Non dimentichiamoci che in Russia una vasta aerea, la parte orientale, è raggiungibile solo per via aerea e piste ce ne stanno poche, anche per questo hanno puntato su elicotteri così grandi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 elicotteri di linea??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 (modificato) Certo, il 26 serve anche da "aereobus". Eccone uno con le marche dell'aeroflot. Modificato 2 Giugno 2006 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 non avevo ne visto ,ne sentito mai parlare di elicotteri che trasportano passeggeri,al massimo soldati!!ke fiko! grazie dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati