Ospite batterfield Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha Unreal Tournament 2004? Se qualcuno ce l'ha mi può spiegare un pò come funziona l'editor delle mappe? Io non riesco a capirci nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 guarda qui:sito videogiochi magari prova a chiedere nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Grazie ma qui nessuno ce l'ha? cmq ci provo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 devo prendermelo x ora o sl il primo unreal tournament Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 (modificato) Non ti conviene prenderlo il 2004 perchè in rete non si gioca più *********.........perchè il creapassword è stato usato da 2 anni ad ora..........ho provato chiavi e chiavi di rete ma poi mi sono stancato e così ho lasciato perdere dandomi al single player e tu sai quanto sia divertente giocarci in rete............se lo compri nuovo: 1-non so se lo trovi ancora. 2-non so se ci giocano ancora in rete perchè non è recente come gioco. 3-potrebbe darsi che la chiave del tuo disco sia già stata usata ed il sistema centrale del gioco non ti permettere di connetterti....... PS:dopo il UT2004 non c'è più nulla di UT? Rivediti il regolamento. Non è ammesso parlare di queste cose! Modificato 2 Giugno 2006 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati