skettles Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 chi di voi gioca a IL PADRINO?? io ho cominciato ora a giocare e devo dire che è spettacolare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 già l ho completato o quasi 97%...se hai qualke dubbio fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 si,perché nella missione in cui devi picchiare i due ragazzi del liceo quello rosso ti uccide sempre???? kome fai a farlo fuori?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 ma sarebbe tipo il vecchio Mafia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Io l'ho finito circa 2 mesi fa.....divertente, ma corto. Io l'ho finito in 24 ore di gioco e non giocavo velocemente, ma con calma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 24 ore è anche tanto visto lo schifo attuale dei videogiochi, riesco a finirli tutti in meno di 15 ore se mi ci metto sotto e poi non mi resta che il multiplayer. Ma dico i gioconi come Morrowind sono finiti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 io lo volevo prendere ma prima attedevo di saperne qualcosa. me lo potete paragonare con mafia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 ehilà scusami se sn in ritardo perché nella missione in cui devi picchiare i due ragazzi del liceo quello rosso ti uccide sempre???? kome fai a farlo fuori?? devi fare esattamente quello ke ti dicono i tuoi amici xciò lo sbatti al muro...sulle lapidi a terra insomma ascolta quello ke dicono e poi lo pesti...me lo potete paragonare con mafia? sn giochi un pò diversi.Il padrino lo apprezzerai sicuramente se hai visto il film infatti i personaggi sn riprodotti benissimo e la trama del gioco segue quella del film poi è simile a gta perché ci sn negozi estorsioni rapine e poliziotti corrotti...mafia mi è piaciuto tantissimo x la storia ke sarebbe perfetta x un film...cmq ti consiglio di comprarlo il padrino è molto bello e divertente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Mafia sembra un pochino GTA...........ma paragonarlo al padrino non so se sarebbe un paragone azzeccato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 l'avete sbloccato lo skin di soldato imperiale (quello di star wars)? un mio amico cell'ha ma ogni volta ke gli dico come ha fatto lui mi risponde <<magiiiiaaaa!!!> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Mafia sembra un pochino GTA...........ma paragonarlo al padrino non so se sarebbe un paragone azzeccato. al padrino c è + libertà rispetto a mafia ke invece è fatto a missioni...x questo ho detto ke gta è simile al padrinol'avete sbloccato lo skin di soldato imperiale (quello di star wars)? un mio amico cell'ha ma ogni volta ke gli dico come ha fatto lui mi risponde <<magiiiiaaaa!!!> 6 sicuro ke non ti abbia detto una grande caz****??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 6 sicuro ke non ti abbia detto una grande caz****??? veramente me l'ha dimostrato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati