skettles Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 (modificato) mi servirebbe entro domani il manuale del nuovo programma della ADOBE, PHOTOSHOP CS2 vi prego!!!!!! mi serve è importantissimo edit va bene come lo avete pdf o word è uguale altrimenti segnalatemi un sito ve ne sarò immensamente grato!! Modificato 30 Maggio 2006 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 prova qui http://grafica.html.it/guide/leggi/21/guid...n-photoshop-cs/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 grazie ma mi servirebbe un file unico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ahia Skettlers perchè non hai il manuale? Non mi dire che te lo sei scaricato?!? Lo sai che chi si scarica i programmi va all'inferno??? Lo sai che scaricare è come rubare??? Non vai mai al Warner Village??? Ok torniamo seri....prova a cercarlo su Emule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 si con emule mi ci vuole un anno prima che lo scarica..... poi non l'ho scaricato!!!!!!! mel l'hanno e prestato e l'ho masterizzato ora non mi voglio mettere a fare le fotocopie di un manuale di 50 pagine!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati