Berkut Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Ho sentito a Studioaperto che hanno trovato un' anatra ferita, gli hanno fatto una radiografia, e all' interno dello stomaco si vede il volto di un alieno! Hanno fatto l' autopsia, e dentro allo stomaco hanno trovato dei sassolini! Aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Guardare studio aperto è guardare i teletabbies non c'è differenza. Sinceramente io non guardo mai studio aperto poichè quel tg è un'insulto all'inteligenza umana e chi lo chiama tg è un bestemmiatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 C'erano le immagini, e poi la radiografia è in vedita su eBay. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Beh ora non esageriamo.........in quanto quella cosa dell'allieno beh.................. fa solo ridere....non credere a tutto quello che dice la TV. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 C'erano le foto! Personalmente non ho guardato perchè ho paura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Studio aperto? La penso come Lev.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 la guerra dei mondi è arrivata!! http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=61478 .................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 (modificato) Ho sentito quella notizia! Modificato 29 Maggio 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 già segnalato qui : http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=2836 vorrà dire che se non ci accetta l'aeronautica potremo sempre provare con la star fleet . lunga vita e prosperità \\// Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ragazzi non sapete proprio cosa scrivere eh??' Comuqnue studio aperto è bello se vuoi una versione televisiva di qualche simpatica rivista, non è certo un gran telegiornale come può essere l'amato TG2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 C'erano le foto! Personalmente non ho guardato perchè ho paura! Stai scherzando vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ragazzi non sapete proprio cosa scrivere eh??' Comuqnue studio aperto è bello se vuoi una versione televisiva di qualche simpatica rivista, non è certo un gran telegiornale come può essere l'amato TG2 a chi dici scusa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Stai scherzando vero? Certo che no! Se vai sul sito di Studioaperto, può darsi che le trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 La notizia dell'alieno va presa con ilarità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Bhè, ma c'erano le foto. Comunque, hanno trovato dei sassolini all' interno dell' anatra. Può darsi che i sassolini stavno messi in un modo che sembra il volto di un alieno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Beh il direttore Giordano di alieni se ne intende... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 (modificato) Berkut, sarà anche una coincidenza curiosa, ma non mi dirai che veramente ti mette paura? Senò non posso farti vedere la foto del mio diploma... Scusa, sto solo scherzando dai. Non farti impressionare dalle tirate di Fede, non ne vale la pena per lui. EDIT: le anatre mangiano i sassi, perchè la frizione tra di loro, le fa digerire il contenuto dello stomaco... mi pare si chiamino strolobiti, una cosa così, in passato hanno trovato sassi anche nell'apparato digerente, in animali preistorici, dinosauri per intenderci... Modificato 29 Maggio 2006 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Ai dinosauri i sassi hanno fatto male però. E' stato per colpa di un sasso che si sono estinti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 ragazzi non sapete proprio cosa scrivere eh??' Comuqnue studio aperto è bello se vuoi una versione televisiva di qualche simpatica rivista, non è certo un gran telegiornale come può essere l'amato TG2 a chi dici scusa? a nessuo in particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ai dinosauri i sassi hanno fatto male però. E' stato per colpa di un sasso che si sono estinti... O MIO DIO GIANNI è IL MESSAGGIO PIù CORTO CHE ABBIA LETTO DA QUANDO SONO IN QUESTO FORUM No dai ragazzi non scherziamo su queste cose...............cmq io sinceramente non credo a questo avvistamento e c'è da ricordare che negli anni 60 vicino l'area 51 si tenevano molti esperiomenti su prototipi di forma anche circolari e molti di questi, avvistati dalla gente civile, venivano scambiati per UFO. ODDIO GLI ALIENI!!! Ma non scherziamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 C'erano le foto! Personalmente non ho guardato perchè ho paura! allora faccele vedere a noi,se le trovi su internet in qualke sito.. Ai dinosauri i sassi hanno fatto male però. E' stato per colpa di un sasso che si sono estinti... gianni,quando devi fare una battuta,avvertici prima!mi stavo strozzando con il panino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati