Serax Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Ho installato da qualche giorno una nuova scheda video sul mio pc (CPU Amd Athlon 64 3400+ RAM 1024 HD 200Gb ecc) ,una ATI 1600XPRO GECUBE 256 MB, e volevo sapere se secondo voi con tale schede, potrò installare Lock On e farlo girare senza problemi dato che prima,stranamente con una Ati Sapphire X700 256 Mb,avevo problemi anche a far girare Lock On Air Combat Simulation Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 insomma.... Megli invidia Sli !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Cavolo dovrebbe girare e anche al massimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serax Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Si in effetti lo credo anch'io,ma finchè non riuscirò a reperire una copia di questo benedetto Lock On starò sempre un pò in apprensione.Spero di riuscire a reperirlo entro breve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Non ti preoccupare, la X-1600 è una scheda di ottimo livello, io ho la 1800 che è la sorella maggiore ed è stabile che è una meraviglia e, visto che il chip grafico base è lo stesso, credo che lo sia anche la 1600. Calcola che sono tutte schede video uscite dopo l'uscita di Lock On che quindi eccedono le specifiche delle migliori presenti all'epoca. Poi Batterfield ha detto che ci riesce a giocare alla perfezione con la X-1300, quindi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serax Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Grazie ora già mi sento più tranquillo.Appena Lo trovo ( e quì in zona neanche l'ombra) credò che fonderò il computer! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Prova da PS-One videosistem in via settevalli, è abbastanza fornito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Io invece ho la minore la ATI X-1300 PRO.......e lock on mi gira al massimo senza problemi quindi vai tranquillo................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serax Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 PS-ONE in Via settevalli? Cavolo non ne conoscevo minimamente l'esistenza,comunque grazie della buona novella,ci andrò, esami permettendo, sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 in un negozio ne ho vista una targata "ati 2500"....ho letto male vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Su google ho cercato ma non l'ho trovata quindi o la trovi sul sito della ati o non esiste e quindi non hai visto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 tanto mercoledi' ci ritorno per comprarmi una nuova RAM,che questa e' andata,vi faro' sapere,pero' sai che bestia una 2500 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Già ci puotresti far partire su flight simulator X al massimo delle sue prestazioni grafiche senza vedere nessun segno di affaticamento.......ma ti dirò. anche la X1300 PRO è una signora scheda video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 io ho la 1600,e va benissimo,lock-on si e' "affaticato" solo 1 volta,ma avevo lanciato 6 missili a mach 5 (trucchetto!! ) e stavo facendo battaglia con il mio carissimo ex-squadrone,contro uno squadrone americano,eravamo tutti affiancati e abbiamo fatto un coro di "fox 3" ...il risultato lo immaginate,qualche razzetto sprecato,nuvolette nere(i resti dei nemici) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Io ho visto un computer con due X-1900 Crossfire in SLi......stavo per commettere un omicidio con furto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 2 da 1900??????? stupendo!!! ma 1900 e' il nome ke viene dato ,oppure significa qualcosa? 1900+1900=3800 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 No, è il numero sequenziale della serie X-1000 che impiega un nuovo chip dalle ottime potenzialità. Personalmente da quando ho una X-1800XL, con cui ho sostituito l'nvidia FX5600 , non c'è gioco o applicazione che non regga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 ah,quindi se ne metto 2 da 1900 gli spartisco il lavoro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 si ma ti serve un chip o invidia sli oppure ati double fire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 e quant'e' il massimo di schede che posso mettere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 2 GPU se hai la scheda madre apposita, come ha detto skettler. In ogni caso accontentati di una scheda di fascia alta che spendi di meno: ancora due schede potenti non servono a nulla tranne per chi fa grafica avanzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 dominus ma proprio non ci riesci a scrivere il mio nik bene??è SKETTLES non Skettler! in altre discussioni hai scritto addiriturra SKETTLERS!! cmq dominursss* ( ) dice bene massimo 2 ma se tu ordini direttamente all' invidia te ne fanno una slot anche da tre!! ma non ti serve almeno che non devi fare degli effetti 3d per i film oppure creare videogiochi! *ogni riferimento a cose,persone o NAZIONI, attualmente esistenti o no è puramente casuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati