Serax Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Domenica 28 maggio si terrà ptresso l'aeroporto di Sant'Egidio la manifestazione aerea Dumbo's Day,che vedrà la partecipazione di numerosi team acrobatici,come Red Bull,Team Yak Italia,e altrettanti display di vari aerei ed elicotteri,Extra 300,HH-3F, e persino un AV-8B+ della marina.Dulcis in fundo l'esibizione delle Frecce Tricolori,che sono arrivate proprio oggi sullo scalo perugino;io di ritorno dall'università me le sono beccate,mentre atterravano "con tutta la biancheria esposta". Se volete maggiori informazioni circa orari e strade per arrivarci andate su WWW.UMBRIA2000.COM. sE QUALCUNO VOLESSE VENIRE CI POSSIAMO METTERE D'ACCORDO PER INCONTRARCI, ANCHE PERCHè IO NON MANCHERò SICURAMENTE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Orca miseria non ne ho saputo niente! Possibile che non abbiano messo neanche un manifesto??? Se posso ci vado, se mi sono ripreso dal sabato ser <_ ...mattina src="http://aereimilitari.org/forum/uploads/emoticons/default_wink.png" alt=";)"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serax Inviato 26 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 sE NE PARLA ANCHE SUL PORTALE DELL'AERONAUTICA MILITARE,MA IO LO SAPEVO GIà DA QUALCHE GIORNO DATO CHE LE STRADE DI PERUGIA SONO TAPPEZZATE DI MANIFESTI !sE VIENI CI SI VEDE SICURAMENTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 por*a miseria ma solo io non li ho visti sti manifesti?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serax Inviato 26 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Vicino a giurisprudenza c'è ne qualcuno ma io la maggiorparte li ho visti al centro.Sarebbe la prima volta di un AV-8B Pg...Chissà che tra qualche hanno non ci portano anche un Efa-2000 o un Viper..E' bello viaggiare con la fantasia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Io ho visto per caso un manifesto all'uscita della e45(ponte felcino)e per poco non tampono l'auto davanti per la sorpresa....ho letto che la manifestazione inizia alle 10....(visti i sabati sera che faccio non ce la fo per quell'ora)sapete se la pan si esibisce nel pomeriggio? e sapete il costo del biglietto? serax sei di pg?io sono di città di castello(+o-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serax Inviato 27 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 No sono di Foligno.Comunque le frecce tricolori si esibiranno al termine della manifestazione, quindi intorno alle 17-17e30.Almeno le altre volte il programma era questo.Per altre informazioni su prezzi dei biglietti, ed orari delle varie esibizioni consulta, WWW.UMBRIA2000.IT.Io vado sicuramente,nel pomeriggio , dato che la mattina cercherò un pò di studiare,sabato sera permettendo.Se vieni si cercherà il modo di beccarci,ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 ho guardato ma non trovo i prezzi....siccome ho amici spilorci questi vogliono sapere prima il prezzo del biglietto....ho letto che ci sono le navette...come pensi sia meglio per parcheggiare l'auto?uscire a as.egidio se possibile?o fare come c'è scriutto sul sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serax Inviato 27 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Secondo me se non vuoi prenderti una sana inc.. ti conviene lasciare l'auto ad Umbria Fiere e prendere la navetta( anche se c'è parecchio da aspettare).Se invece te ne freghi puoi provare a parcheggiare sui prati al di fuori dell'aeroporto come ho fatto io nel 2003.Però se vuoi essere piu sicuro consulta www.aeroclubperugia.it,e chiedigli maggiori informazioni sui parcheggi e sulls frequenza delle navette da umbria fiere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 ok...per i prezzi puoi aiutarmi in qualche modo....alcuni dicono che la manifestazione sia gratuita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serax Inviato 27 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 il prezzo è di 10 Euro per gl adulti e 5 per i bambini sotto i 10 anni (ho telefonato all'aeroclub Perugia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 grazie milleeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 raga,io ci sono andato!!!!ma ovviamente non v'ho visti...ke fikata lo spettacolo!!!!k di voi c'e' andato???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Io non ci sono riuscito all'ultimo momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati