extra260 Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 (modificato) Sabato , abbiamo collaudato il typhonn !! Se volete potete andare a vedere le foto nel mio sito nella sezione "modelli" . Ancora lo dobbiamo verniciare, ma aspettiamo di aver finito la fase di test. Poi diverrà "operativo" del 4° stormo di Grosseto. Ciao Ciao Modificato 26 Maggio 2006 da extra260 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 bello, perchè non fate anche qualche video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Veramente ginnico, complimentoni. Non ce ne saranno molti in giro vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 26 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 complimenti!! è bellissimo ma questi modellini non hanno bisohno di una pista per decollare? cioè sul sito ho visto che il Typhoon decolla da un prato.. GRAZIE !! Certo... da una pista in asfalto decollerebbero meglio, ma noi abbiamo l'erba... Comunque se è bassa, non c'è problema. Per i video ci stiamo organizzando !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 26 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Veramente ginnico, complimentoni. Non ce ne saranno molti in giro vero? Nel settore aeromodellismo , la sezione "turbine" in effetti non è molto popolata, sia per le difficoltà oggettive che per i costi... non proprio popolari. Comunque non siamo soli !! Se vai sul nostro sito nella pagina foto ci sono report di alcune manifestazioni a cui abbiamo partecipato !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 26 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Questo è un video della scampanata del nostro MB-339 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Extra, c'è una sezione di modellisti vicino all'aeroporto di Cerrione (BI), ci sei mai stato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 lego io l'ho vista dal cielo quella pista per aeromodelli................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 26 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Extra, c'è una sezione di modellisti vicino all'aeroporto di Cerrione (BI), ci sei mai stato? Una volta siamo stati a una manifestazione a Biella, me eravamo nell'aeroporto. La pista dei modellisti l'ho solo vista, non c'ho mai volato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 non è a biella aeroclub è nei pressi dell'aeroclub............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 31 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 bello, perchè non fate anche qualche video? Abbiamo inserito il video del collaudo sul nostro sito Se avete voglia di scaricare 9 mb, potete andare a vederlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Scusami ma io ho notato che probabilmente il Typhoon non è previsto per far rientrare i carrelli.....puoi confermare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 (modificato) Scusami ma io ho notato che probabilmente il Typhoon non è previsto per far rientrare i carrelli.....puoi confermare? No, naturalmente abbiamo carrelli retrattili, portelli dei carrelli e aerofreno. Ma per il volo di collaudo non li abbiamo chiusi , perchè abbiamo avuto un problema ( già risolto) , con l'impianto dell' aria. Modificato 1 Giugno 2006 da extra260 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Ah ok....scusami se pensi che io abbia dubitato dell'efficienza del tuo ''team''. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 2 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Ah ok....scusami se pensi che io abbia dubitato dell'efficienza del tuo ''team''. ?? Ci mancherebbe !! Hai fatto una domanda, ho risposto !! NESSUN PROBLEMA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 No sai perchè la faccina sembrava come una cosa ovvia.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 2 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 No sai perchè la faccina sembrava come una cosa ovvia.......... Ma per il volo di collaudo non li abbiamo chiusi , perchè abbiamo avuto un problema ( già risolto) , con l'impianto dell' aria. Quella faccina ?? Hai ragione ... ma era la faccina di "disappunto" sul problema che avevamo avuto all'impianto, non alla tua domanda... Scusa !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Nada.....ma che tipo di motore avete montato su quell'F-16 che ho visto nella foto in cui lo ritrae da dietro davanti alla pista che sta per deccollare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 2 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 (modificato) Noi montiamo turbine JET CAT Quella dell' F16 è una P80 da 8.5 kg di spinta. Quello che si vede dalla foto però è il tubo di scarico . La turbina stà più o meno centrale nella fusoliera !! Modificato 2 Giugno 2006 da extra260 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 (modificato) P80 / Preis: 1999,00 € (incl. 16% Mwst.) Ma scusami vuoi dire che costa 1999,00 Euro???All'anima.... E per l'alimentazione usate una batteria di che tipo? Modificato 2 Giugno 2006 da batterfield Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 2 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 P80 / Preis: 1999,00 € (incl. 16% Mwst.) Ma scusami vuoi dire che costa 1999,00 Euro???All'anima.... E per l'alimentazione usate una batteria di che tipo? Quello è il prezzo in Germania, ed è quella che costa meno.... Le batterie di bordo sono a 7.2 Volts per la pompa della turbina e la centralina, e 2 pacchi ( per sicurezza) da 6 Volts per alimentare la radio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 esistono turbine per aereomodelli con AfterburneR? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 esistono turbine per aereomodelli con AfterburneR? Traduci prego............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Con il postbruciatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Grazie..........che tipo di carburante usano queste turbine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati