Diavolo_505 Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Ecco delle bellissime foto dei Typhoon che hanno protetto la mia città durante le olimpiadi invernali. Avrei voluto inserire queste foto prima, magari mentre i Typhoon erano in azione a Torino ma, purtroppo gli impegni di lavoro mi impediscono di poter frequentare questo forum con la frequenza che vorrei. ciao http://img56.imageshack.us/img56/3515/efasestr2ge.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diavolo_505 Inviato 26 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Scusate mi sono perso un link!! ecco la quarta foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Belle, ma mi danno un pò l'idea di un fotomontaggio a prima vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serax Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 potrebbe sembrare a prima vista, ma parte di queste foto le avevo già viste su Aeronautica&Difesa di qualche mese fa ed essendo scattate presumibilmente dalla Troupe&Azzurra credo che siano autentiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 la quarta specialmente sembra montata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 nella prima si vede l'HUD acceso!!! bellissime foto cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Non sono fotomontaggi, sono state fatte da un G-222 con la rampa abbassata per far fare le foto ai giornalisti. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 non so se hai notato mav, ma nel periodo delle olimpiadi erano sempre in voloe almeno due volte al giorno passava sopra scuola uno solo però non so se erano diversi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Nella mia (sic!) breve visita ho avuto il piacere di vederli in lontananza dal castello di Rivoli, solo che non avevo capito se fossero EFA o Falcon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 un paio di volte sono passati anche gli harrier!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Harrier? Strano non credo che la MM li abbia mandati, che sarebbero serviti? Secondo me ti sbagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 non mi sbaglio affatto un harrier passava almeno ogni tre giorni sopra torino........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 spettacolare... io da casa mia non ho visto nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 durenate le olimpiadi non ho sentito perchè non ero a scuola , però ne ho visti molti passare anche io sopra la mia testa.... Una volta mi sembra di ave visto un' harrier... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 certo mav neanche io ero a scuola intendevo nei giorni precedenti........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 a stecca belle foto soprattutto la 2° con il paesaggio innevato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 sicuramente delle belle immagini... PS e l'efa m piace sempre di più!!!! wowowowwo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 la migliore è sicuramente quella con i monto innevati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati