Nickel01 Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 (modificato) Ciao, a chi interessa, nella nuova sezione "Tips&Tricks" di Aviopress, ho inserito 3 racconti che riassumano la mia esperienza a bordo del Garibaldi, diciamo che è un modo un pò diverso di raccontare certe esperienze. Se vi va... www.aviopress.com Ciaooo! Ric Modificato 25 Maggio 2006 da Nickel01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Approfitto del topic per linkare una gran carrellata di foto della Garibaldi http://www.fotosdebarcos.com/viewtopic.php?t=145 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 MITICA TAIII!!!!!!!!!!!!!!ho aperto kosi tante tabs ke me se impallina il PC!!lool grazie bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Se tra l'altro si va all'indice del forum-Marina Militare Italiana.. si trovano tanti topic sulle nostre navi... quelle delle Vespucci sono a dir poco magnifiche (attenzione 56k: sono tantissime foto! ). Tra un po' spero aggiungano anche la Cavour Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Se tra l'altro si va all'indice del forum-Marina Militare Italiana.. si trovano tanti topic sulle nostre navi... quelle delle Vespucci sono a dir poco magnifiche (attenzione 56k: sono tantissime foto! ). Tra un po' spero aggiungano anche la Cavour lo spero ank'io aggiungano la cavour!! kmk il PC andava davvero a skatti..ne ho aperte a migliaia o_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SM79 Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Approfitto del topic per linkare una gran carrellata di foto della Garibaldi http://www.fotosdebarcos.com/viewtopic.php?t=145 Taigete, grazie di esistere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Info dal sito della Marina.... Sabato 3 marzo P.V. alle ore 14.00, su Rai Due, nell'ambito della trasmissione televisiva "Italia sul 2", dalla Portaerei Garibaldi, andrà in onda il programma sull'operazione LEONTE in Libano. Per chi è interessato,buona visione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Starfighter Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 (modificato) Ho appena finito di vederla! Veramente magnifica! Modificato 3 Marzo 2007 da Starfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Anche io, veramente bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Speciale molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 bellissima veramente bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 interessante vista bellissimo speciale solo ke mi ha fatto un po ridere il pilota ke diceva "il sogno di ogni pilota è avere una macchina TECNOLOGICAMENTE all'avanguardia e migliore delle altre come l'Harrier" penso ke pure lui sogni l'f-22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati