Gianni065 Inviato 7 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Uhm, non mi piace come va, ragazzi, si impalla troppo spesso. Ho attivato uno spazio SQL a pagamento e sto installando il forum lì. Poi vi avverto del nuovo indirizzo. Nessun problema, non vi trascuro: il forum è concepito solo come area di discussione su un argomento molto ristretto, e peraltro girerà attorno al sito Crono911.org. Chiarimenti, approfondimenti, domande, queste cose qua. Dubito che sarà mai particolarmente affollato, anche perchè non intendo perdere tempo a ribadire le stesse cose diecimila volta ai cospirazionisti, per cui stroncherò subito. Infatti guardate cosa ho scritto alla voce "Forum" da Crono911.org (non il link, ma la pagina del menù) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 ne ho parlato troppo presto su LC http://luogocomune.net/site/modules/newbb/...d=1786&start=80 -citazione-Buona fortuna Si, decisamente; direi che ne avete bisognissimo, infatti mi da subito: ---------------------------------------------- La connessione è stata annullata La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina. * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. * Se non è possibile caricare nessuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. Scusa gianni la prossima volta sto zitto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 7 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 (modificato) Sì, magari aspettiamo qualche giorno, eh? Allora, il nuovo forum questa volta risiede su uno spazio a pagamento, e pare funzioni bene. L'ho appena finito di configurare, a grandi linee, ma devo fare qualche ritocco. Poichè questo me lo sono dovuto caricare via FTP, devo sistemare ancora qualche logo e qualche dettaglio. http://www.crono911.net/phpBB2/index.php Intanto invito chi si era registrato al precedente, a trasferirsi nel nuovo e mi scuso per il disagio. EDIT Ok, il forum adesso è operativo. Modificato 8 Novembre 2006 da Gianni065 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 9 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Oltre al FORUM, adesso è operativo anche il BLOG. E il primo post è pesantuccio... blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 sei un pazzo però hai ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 14 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Da ieri sera Crono911 è ONLINE al 100 % , grazie a Fabio e agli altri che hanno sostenuto l'iniziativa. Adesso il progetto Crono911 può quindi contare su: Sito www.Crono911.org che contiene il documento da scaricare, altri documenti e materiale audio-video, nonchè il Blog; Versione Online del documento su http://www.aereimilitari.org/Crono911/index.htm Forum su http://www.crono911.net/phpBB2/index.php Tutti i collegamenti sono raggiungibili da www.crono911.org che contiene i pulsanti Online - Blog - Forum Direi che abbiamo fatto un buon lavoro, su questo argomento adesso abbiamo adeguati spazi di discussione e link facili per rispondere rapidamente a quesiti e dubbi. C'è ancora parecchio lavoro da fare ma siamo soddisfatti dei risultati sinora raggiunti. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 per esempio quali altri temi intendete approfondire ulteriolmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Sai Mav che non avevo letto questa domanda? La prox. volta che non rispondo, per piacere avvisami con un MP La risposta credo la dia il sito, adesso. A distanza di due mesi, è ricco di documentazioni e approfondimenti, e si è allargato anche sul dominio Crono911.net, che ospita, per il momento, la recensione di Inganno Globale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 8 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Aperta la sezione Vignette ! http://www.crono911.net/Vign/Vignette.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Utilizzando linux leggendo crono 9/11 noto che: -gianni l'ha inizialmente fatto con open office per poi convertirlo in pdf; -Al contrario di adobe per window, su linux posso fare copia e incolla E poi l'apertura pdf su linux è immediata Da quando usi open office gianni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 22 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Da diversi anni uso Open Office e mi trovo benissimo, con buona pace di Office e tanto beneficio per la stabilità del computer. Linux mi ha sempre affascinato, ma non ho mai avuto il tempo di dedicarmici. Quanto a Crono911, sì, ci hai azzeccato in pieno. A dire il vero non ricordavo di averlo protetto dal copia-incolla, ma solo contro le modifiche. Non avrei ragione di evitare il copia-incolla, anche perchè il documento è on-line! Alla prossima revisione ci farò caso. Il PDF si apre istantaneamente anche a me, a dire il vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 A me su WIN ci metteva un pò, specie a cambiare pagina. Va bè erano ritardi minimi che su linux non ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 http://www.luogocomune.net/site/modules/91.../Crono912b.html Questo è il documento finale crono 9/12. Gianni come pensi di contrattacare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 No, non ci penso proprio. Mazzucco è venuto sul mio forum nel tentativo di darmi battaglia sull'argomento, ma ne è uscito molto male. Lui può fare Crono912, Crono913 e quanti altri ne vuole, ma tutto quello che ho scritto su Inganno sono fatti, e li ho dimostrati con le fonti. Lui ha mentito spudoratamente, e non mi importa che cerchi di giustificare perchè ha mentito: giustificarsi è diverso dal dimostrare che non si è mentito. Se lui dice: i dirottatori erano armati di tagliacarte, e io dimostro (dimostro) che invece erano armati di coltelli, spray urticanti, taglierini (ben diversi dai tagliacarte) e minacciavano di avere delle bombe.... non so che farmene che lui dica: "Ma io l'ho letto sul New York Times del 12 settembre 2001". Che razza di fonte è? Ai giornali ricorri quando non ci sono i dati oggettivi.... ma quando hai a disposizione i dati oggettivi, non ha senso che vai a pescare gli articoli di giornali in cui qualche giornalista superficiale o poco informato ha scritto fischi per fiaschi. Questa è mala fede pura, per uno che dice di aver fatto approfondite ricerche. Il suo Crono912 (nonchè il suo intervento sul mio forum) sono la dimostrazione che quello che ho scritto è vero, per cui non ci penso affatto a replicare. Anzi, me lo sono pure memorizzato e lo utilizzo come ulteriore riprova delle menzogne che ha detto nel film. Quella che lui chiama "contro-analisi" per me è una confessione spontanea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Ieri sera a Matrix, dopo aver ospitato per una puntata (che mannaggia mi son perso) le argomentazioni di John, hanno fatto vedere le controargomentazioni di mazzucco. Devo ammettere che un occhio non attento si potrebbe far ingannare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 19 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Certo che è così: difatti Inganno esiste apposta proprio per denunciare queste tecniche di Mazzucco. Ed è chiaro che le avrebbe usate anche per replicare al nostro attacco. Mazzucco o non Mazzucco, oggi Crono911 compie un anno! http://nuke.crono911.org/Default.aspx?tabid=70&EntryID=12 Un ringraziamento sentito a Fabio e a tutti gli amici di Aereimilitari.org: Crono911 è nato qui, e si può ben considerare figlioccio di questo sito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Auguri e ancora complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Complimenti John!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2007 un anno cavolo non me ne sono accorto... rinnovo i complimenti che feci allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Gianni perchè usi così tanto acrobat reader ogni volta che clicco su un documento nel tuo sito mi si rallenta tutto, visto che per un pò non uso linux che il mio HD non riesce a tenere due SO in contemporanea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 24 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Uso Adobe per il libro Crono911, per questioni di grandezza del file. Per tutti gli altri documenti, non è colpa mia: sono le fonti originarie che ne fanno uso! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 heheheh auguri a crono 9/11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 19 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Grande Gianni, hai messo il banner di openoffice. Hai visto che bella la versione 2.2? è compatibile con tutti i formati in una maniera improssionante. Ora ODF (open document text) è considerato lo standard ufficiale dall'UNI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 20 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Sì, uso la 2.2 infatti. Resta solo un problema con il foglio elettronico, ed in particolare i suoi limiti nel numero di righe e colonne, che Excel non ha. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 (modificato) Grosse novità su Crono911. Leggete qui: http://www.crono911.net http://nuke.crono911.org/Crono911Aggiornam...95/Default.aspx http://undicisettembre.blogspot.com/2007/0...della-ntsb.html Modificato 10 Luglio 2007 da Gianni065 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati