Ospite darkmig Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2006 ciao a tutti! potete dirmi che ve ne pare del mio sito web? c'è anche un forum se volte postare! è questo.My Webpage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2006 carino praticamente c'è tutto per il mondo dei pc.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Gli ho solo dato un'occhiata veloce, mi sembra bello. Prevedi di metterci anche qualcosa per il modding? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2006 bello!!!!! quando inserirai un aerea per i fan dei programmatori ecc?? sai come nigthhawk sa bene ogni tanto mi diverto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite darkmig Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 ciao visitate il mio sito! grazie c'è anche il forum!My Webpage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 bel sito e bel forum ..... volevo kiederti una kosa.....perché i tuoi utenti sono tutti bannati??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 ciao visitate il mio sito! grazie c'è anche il forum!My Webpage Cos'è... un bot...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Si appunto... Questo tipo di messaggi non sono ammessi nel forum (chiamasi spam). Quindi ti prego di cambiare atteggiamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati