cama81 Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Cosa non si dice per non finire in galera Un hacker inglese , Gary McKinnon , l'ha fatta grossa e adesso rischia di finire in galera , non un galera qualisiasi , addirittura a Guantanamo : é accusato di aver violato e mandato in tilt i più importanti server della difesa Usa e oltreoceano ne hanno chiesto l'estradizione. A far notizia è la linea difensiva tenuta da McKinnon ; il quale afferma di aver attaccato i server non per rubare e rivendere segreti o per dimostrare ai suoi ''colleghi'' di essere il migliore sulla piazza , ma per poter dimostrare l' esistenza di E.T da Tgcom :''Ma quali sono i file più interessanti che ha scovato negli archivi americani? "Una lista di nomi di agenti, sotto il titolo: 'Agenti non-terrestri'. Non si tratta di piccoli omini verdi, credo si tratti di operazioni non basate sulla Terra. Ho trovato una lista di 'trasferimenti flotta-flotta' ed una lista di nomi di navi. Ho cercato di scoprire di che navi si trattasse e non sono della marina. Ho iniziato a credere che gli americani avessero navi spaziali segrete" ecco una delle navi spaziali segrete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Certo perchè gli americani tengono i loro più grandi segreti in sistemi aperti. Una cavolata del genere la posso dire anch'io, volendo ne sparo anche di più grosse, tranquilli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Postala su luogocomune. Dopo che avranno finito il DVD sull'11 settembre e quello sulle scie chimiche, possono attaccare con questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Navi spaziali? La testa di questo qui non è sana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 E' proprio da luogocomune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati