easy Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Per caso ho trovato questa foto dell' esemplare di pre serie IPA 2 in carico al reparto sperimentale con installato il sistema IRST Pirate, molto probabilmente sono iniziati i test in vista dell' integrazione sulla Trance 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Che cos'è il sistema "IRST Pirate" ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 è il sensore IRST, in parole povero quello che segue la scia di calore dei velivoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 ok grazie adesso ho capito tanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 infatti IRST: InfraRed Sistem Tracking corregietemi se ho detto una cavolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 ho notato la scritta alenia nella coda dell' EFA, come mai svolge l'alenia questi esperimenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Lo svolgono tutti i paesi, in Italia, ovviamente, dei test si occupa Alenia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 21 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Se è per questo sulla dervia c'è anche scritto Reparto Sperimentale Volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Il fatto è che Alenia ancora non ha "consegnato" all'Aeronautica Militare il sistema "Typhoon" al 100%. Una quota di tecnici e ingegneri Alenia operano ancora al fianco di quelli AMI e quindi, specie negli esemplari interessati ai test e alle estensioni operative, abbiamo il doppio logo Alenia/RSV. Questo Eurofighter fa la spola tra Torino-Caselle e Decimomannu dove, data la presenza dei poligoni, può testare tutte le modifiche del caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati