Serax Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ciao a tutti,questo non è per la verità il mio primo messagio in quanto sono già da qualche giorno registrato sul forum di aerei,ma ne volevo approfittare per presentarmi formalmente a tutti i grandi appassionati come me di questo settore.Purtroppo ho scoperto questo forum solo pochi giorni fa,pur essendo io un appassionato da oltre 15 anni,ed è stata una grande gioia contare così tanti "malati",concedetemi l'espressione.Non mi resta altro che salutarvi tutti con la certezza di riincontrarci sulle varie sezioni del forum per affrontare e discutere insieme le tematiche più disparate e coinvolgenti del mondo aeronautico.Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ben arrivato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ciao Serax, benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 ciaoz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 HolàSerax,benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 ciao! benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati