blekoldshaflo Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 (modificato) Salve!da quanto tempo .....sono tornato,contenti? .....missa'che non vi ricordate neanche di me...vabbe' )....ho pensato di formare un gruppo di volo on-line....e'gia'stata aperta una discussione del genere,pero'volevo formare un gruppo esclusivamente per FS04 e civile....in realta'l'obbiettivo sarebbe quello di formare una pattuglia acrobatica....magari piu'in la'....cmq sarebbe una cosa tranquilla,senza impegno,per divertirsi un po'....fatemi sapere se vi va....se non sapete come fare a volare on line con FS04 io ho un manuale in acrobat reader ma non so come si fa a metterlo nel messaggio per farlo vedere anche a voi.....Ciao Ciao Modificato 19 Maggio 2006 da blekoldshaflo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 a me piacerebbe ma........come diavolo si fà?????tutto questo cavolo d'inglese!!!!!!!tutti i server dove si gioca sono in inglese .......uffa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 23 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Come ho letto io ho capito che non c'e'bisogno di connettersi ad un server...serve solo un computer (di solito il piu' potente...)che faccia da ospitante per gli altri....che sono ospiti in quel computer....se mi dite come si fa vi metto un documento in acrobat reader che spiega come funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 http://www.ezshare.de/ ecco uppa qui e ci passi il link!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 24 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2006 (modificato) Waju'io con il computer non ci so fare quasi niente.....che e' sto coso? spiegatemelo passo passo per favore.... Modificato 24 Maggio 2006 da blekoldshaflo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2006 clikki su sfoglia e apri il tuo file............ ti uscirà una percentuale di upload che ti dirà quanto manca all'upload totale del file una volta finitò uscirà un link da passare a noi............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 25 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 (modificato) http://rapidshare.de/files/21246396/SessioneRete_1_.pdf.html .........Cosi?......scusate la mia enorme incompetenza ...... Modificato 25 Maggio 2006 da blekoldshaflo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 si, così funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 27 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Allora?che ne pensate,e' fattibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Per me è fattibile ma il mio computer è un pò lentino quindi.......se il vostro è più potente è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 27 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Anche il mio non e'proprio un campione ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 28 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Cmq posso provare a fare io da Host.....se proprio non si offre nessuno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 (modificato) Il mio purtroppo non sarebbe ingrado quindi...........va benissimo!!! blekoldshaflo come ci sentiamo per fissare gli "appuntamenti"???? Modificato 28 Maggio 2006 da Spitfire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 2 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Non so per me e' uguale....dite voi quando siete liberi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 (modificato) Scusate ma ho sbagliato tutto............raga io ho CFS 3 non c'è nessuno che ce l'abbia oltre a me? Modificato 2 Giugno 2006 da batterfield Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 io ho anke quello!!!!!cmq anke per me è uguale avetemsn ci potremmo sentire li???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Spitfire allora ci diamo appuntamento che giochiamo io contro te e qualcun'altro? Tanto per vedere quanto sei bravo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 per me va bene non vi aspettate miracoli!!!!!!cn il joistic ke mi ritrovo l'areo ke vira a destra in automatico!!!!e cmq mi potresti spiegare come si fa????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Lo carichi e vai su sessione di rete li devi accedere con un nome ed una password tu non metterli se non ce li hai e carica un server....questo ti dirà che per connetterti ha bisogno di un nick ed una password,quindi tu vai sotto su una scritta che ti dice registrati gratuitamente e ti registri e sei pronto per l'On-Line.......alcuni server ti dirà che sono incompatibili con la versione di cui sei dotato ma non ti preoccupare ce ne sono sempre o quasi 2 o 3 della nostra versione.........anche di più fino a 10..............allora quando si gioca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 ok ma come faccio a capire in quale server ci sei tu???????p.s. aspetta un attimo ke imparo e poi il mio spit sarà pronto per scricarti addosso i proiettili delle sue Browning!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Non ho capito l'ultima parte cmq creerò un server e lo chiamerò magari batterfield benvenuti da batterfield......siamo gli unici italiani quasi quasi.........io fin ora non ne ho visti solo un francese e inglesi and americani cmq se vuoi un duello in 2 non c'è problema limito le entrate a 2 utenti e siamo a posto ma stasera ci sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 si a ke ora???????davvero non ci sono italiani????????strano........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Quando vuoi tu.........facciamo anche prima se vuoi................tipo alle 18.00 o alle 18.30 o se non ti va a quell'ora andiamo per le 21.00 o le 21.30............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 ok per me va bene la prima!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 (modificato) Alle 18.00 ok quindi tra circa 2 ore....................come mi devo chiamare il server?Io e te da soli uno contro l'altro o facciamo entrare altre persone? Modificato 3 Giugno 2006 da batterfield Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati