Boccio Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Piccola domandina: vorrei sapere quali sono le vostre strategie di gioco che usate quando state volando nei vari simulatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 gioco poco a lock on, ed all inizio la mia strategia era rimanere per aria!!! quando combatto con altri aerei io solitamente vado a velocità relativamente basse, per manovre facili, e se posso scelgo di combattere ad altezza non troppo basse, per non schiantarmi in manovra, ma non troppo alte, per evitare lo stallo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 vola più alto di loro, più veloce e contolla sempre il cielo intorno a te (il nemico che ti abbatte e quello che non hai visto) attacca con il boom & zoom io volo con il2 ma vale più o meno per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 19 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 io invece quando vengo il nemico mi lancia un missile faccio "inversione" ed incomincio a sganciare flare e chaff a tutto spiano quando vedo nel radar (dell' F-15) il missile ke si avvicina. oppure volo a bassissima quota quasi raso terra così c'è meno probabilità ke mi colpisca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 (modificato) nella realtà, in uno scontro aria-aria se si vola a bassa quota sei fregato, mentre se si devono raggirare le SAM non si deve volare alto Modificato 19 Maggio 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 19 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 (modificato) lo so ma ho quando volo a bassa quota quasi a toccare terra i missili nemici si schiantano al suolo. infatti le manovre a bassa quota cerco di limitarle il più possibile. Modificato 19 Maggio 2006 da Boccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2006 si ma a bassa quota le manovre si fanno quasi letali, specialmente in lock on. per far schiantare i missili al suolo io faccio una picchiata di solito, ma cerco appunto di evitare un volo basso. per i sam, io vado a zig zag e lancio i flares. airbone ha proprio ragione, molte volte non ti abbatte l aereo con cui stai combattendo, ma un altro aereo di cui non sapevi l esistenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 20 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2006 airbone ha proprio ragione, molte volte non ti abbatte l aereo con cui stai combattendo, ma un altro aereo di cui non sapevi l esistenza! giusto sono daccordissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati