Maverick1990 Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Finalmente mi sono stati riconosciuti i meriti... Loook here Maverick1990 ovvero Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Guarda,ne ho una simile anche io!!Maverick13 ovvero patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Uff però non è giusto,quella pagina lecchina è a favore della discriminazione sessuale contro le donne! Perchè io,in quanto di sesso femminile.. non possono dire di me che sono cuginO di Ciampi e un bravO cittadinO italianO! Inoltre i commenti li vorrei DAI fans,non DALLE fans... Bella trovata comunque,internet sta diventando una spazzatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 16 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 BaS%&%$%$%&%$DO, mi hai copiato Ovviamente scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 ahahaha mi sn già creato la mia pagina lecchina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 rullo di tamburi amici: http://www.sitolecchino.com/skettles_ovvero_alessandro.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati