Scorpion Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 ciao a ttt ho una domanda molto molto molto stupida da kiedervi...io sn mancino e mi kiedo se incontrerò molte difficoltà oppure non riuscirò perché non idoneo a guidare un aereo in generale(sperando ke un giorno ci riuscirò) perché uso prevalentamente la mano sx...ki mi sa risp??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Dovrai imparare comunque a usare la cloche con la destra! La manetta dei motori sta sempre a sinistra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Non preoccuparti. Tanto la leva di eiezione è sempre al centro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 scorpion non ti preoccupare la cloche è a metà tra la leva del cambio ed il cambio.......ed io da mancino riesco ad usarli tutti e due benissimo con la destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 16 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 grazie ke sollievo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 x cloche intendete una cosa tipo questa non dovrebbero esserci problemi ma quelle cose tipo joystick(non mi ric. come si chiama) credo che ti potresti impicciare x come e' fatto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Non preoccuparti. Tanto la leva di eiezione è sempre al centro. Di battute ne fai poche, ma le poche sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Grazie Typhoon. Per maverick13: si chiama stick (potevi postare una cosa meno archeologica) per scorpion: scherzi a parte molti piloti sono mancini per vorthex: "la cloche è a metà tra la leva del cambio e il cambio".... tu esattamente che tipo di autoastronave guidi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 16 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 scherzi a parte molti piloti sono manciniapposto allora adesso non ho + dubbi!!!grazie gianni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 ok grazie gianni,ma come fanno i mancini cn gli stick fatti x le mani destre?non so se rendo l'idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 imparano ad usare la mano destra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 ......era per fargli capire che i dispositivi di comando nati per "mano destre" si adattano facilmente e diventano di uso comune anche per le "mani sinistre" cmq se proprio ci tieni alla mia astronave......eccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 carina vorthex però kuel verde non è troppo carino! falla rossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati