Johnny_WolfGun Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2006 hanno punito in modo pesante lazio e fiorentina......mentre le due grandi la juve da regolamento avrebbe dovuto andare in c mentre il milan nemmeno la b che schifo............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Iniziato il campionato per festeggiare ho cambiato avatar. Un campionato pulito che bello Pulito perchè manca la juve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Lo scudetto meno meritato della storia è quello 2005-2006 assegnato all'inter. Che schifo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Invece c'è lo meritavamo visto che non abbiamo rubato mentre tutti si. Se non fosse per Moggi qualche scudetto in più lo avremmo anche vinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Premesso che il calcio non piace perchè secondo me non è uno sport ma un businnes(io adoro le arti marziali).Con Cuper l'Inter avrebbe potuto vincere 2 scudetti di fila. E non venitemi a dire che li ha persi per colpa di Moggi. Quello 2005/2006 non ditemi che l'ha vinto regolarmente sul campo, perchè altrimenti non avrebbe avuto 20 punti di meno rispetto alla prima: sul campo lo scudetto l'ha vinto la Juve. Il Milan è stato colpito per colpa oggettiva in quanto Galliani non ha vigilato sull'operato di Meani, e non perchè ha "pagato" gli arbitri. Gli arbitri coinvolti a parte DeSantis sono stati tutti assolti.Tronchetti Provera è azionista e dirigente dell'inter, Guido Rossi pure.Tutte le squadre, inter compresa, rubano appena possono. il Fatto che le pene siano state cosi alleggerite denota che tutto questo scandalo è solo una buffonata. Queste sono naturalmente solo mie idee. Comunque ripeto che il calcio di oggi fa shifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 io mi chiedo come sarà pro evolution soccer nuovo senza juventus..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati