Scorpion Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 ciao a ttt mi presento...ho 16 anni e frequento un itis informatico e vengo dalla bellissima sicilia...appena ho visto questo forum la prima cosa ke ho pensato è stata quella di iscrivermi....il perché è facile l aeronautica è la mia passione e da qnd avevo 10 anni il mio unico sogno è quello di diventare pilota e mi impegnerò al max x diventarlo...grazie x la vostra attenzione...cercherò di essere sempre attivo in questo forum!!! ps:pensavo di sapere molto sul aviazione ma guardando questo forum ho ancora molto da imparare... grazie x la vostra attenzione ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Benvneuto, di dove sei esattamente della sicilia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 catania...6 siciliano anke tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 12 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 prima non ero connesso...cmq si sn di catania...tu 6 siciliano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 io ho parenti e amici in buona parte della riviera ionica compresa tra Acireale e Messina, a Catania conosco tanti ragazzi. Sono Torinese figlio di messinesi, ogni estate sono giù a roccalumera(provincia di messina) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 12 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 io ogni estate vado a taormina cmq meglio parlare in pvt di questo cose se ti int..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 io ogni estate vado a taormina cmq meglio parlare in pvt di questo cose se ti int..... hai già imparato la regola n°1 del forum..come sono svegli sti giovincelli Io ho parenti in Sicilia dalle parti di Enna,a Taormina ci vado spesso... ma cerco sempre di evitare il mare,lo odio troppo Benvenuto Scorpion,buona permanenza in questo mitico forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 12 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 bè...se devo essere sincero non ho letto il regolamento del forum cmq non puoi odiare il mare!!! io vivo sl il mare e l estate apparte l AMI naturalmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati