Tollejr86 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Qualcuno sa dirmi perchè da ieri vedo un traffico sopra casa mika inmpressionante?! sono in prv di viterbo!! oggi 4 volte sono passati 4 MB in formazione......... Boh!! Di solito non ne passano tanti così, anzi ne passa di solito uno ma ina volta ogni tanto!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Magari sono esercitazioni. Mi sa k nessuno potra risponderi con certezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 potrebe anche esserci un certo stato di allerta, anche nella zona di dominus si sono intensificati gli avvistamenti aerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 (modificato) ..c'entra qualcosa l'esercitazione spring flag 2006?!? Modificato 11 Maggio 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 a dire il vero stiamo per sferrare un massiccio attacco per riconquistare i nostri vecchi possedimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Speriamo almeno di riprenderci la Libia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Probabilmente Gheddafi è sbarcato a Pantelleria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2006 fosse per me avrei già dato il via seriamente all'invasione le forze libiche al confronto con le nostre non sono niente!!!! avremo già riacquisito la libia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Non sò quanto i libici siano d'accordo, comunque ti assicuro che se provassimo ad invadere la libia ci romperebbero le ossa sia prima, durante e dopo l'invasione. Comunque non siamo nell'800 e queste cose non si fanno. Io comunque piuttosto, rimanendo nei miei sogni irridentistici e nella pura fantasia, mi riprenderei Istria e Dalmazia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2006 ..c'entra qualcosa l'esercitazione spring flag 2006?!? La spring flag! Già! Tenendo conto che è iniziata l'8 e finisce il 27.. e poi i velivoli che partecipano sono Eurofighter,F16, Tornado, AMX, C130J, HH-3F,AV-8B Harrier e anche MB339..potrebbe proprio essere che sia questo il motivo di tutto sto trafficaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 ma hai visto solo i macchi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 oggi mi è passato un Efa sopra la testa ad una quato abbastanza bassa e ad una velocità piuttosto moderata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Domunus come mai cosi pessimista? Saremo noi a farli le ossa. Un bel tiro al bersaglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Domunus come mai cosi pessimista?Saremo noi a farli le ossa. Un bel tiro al bersaglio.... dal punto di vista aeronautico e navale forse, ma con l'esercito ci decimano, soprattutto la fase dell'occupazione, ma l'Iraq non l'hai visto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 15 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Cmq ho saputo il motivo!! Venerdì c'è stato il giuramento dei sottufficiali dell'Aeronautica e siccome la scuoa sta a Viterbo casa mia si trova proprio sotto la rotta per cui ecco il motivo di tale movimento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati