Leviathan Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Scusate mi è arrivata sta e-mail: Leviathan, occhiazzurri ti ha inviato un nuovo messaggio privato dal titolo "frequenze ". Puoi leggere il messaggio selezionando il seguente link: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...ID=in&MSID=4429 Grazie per aver utilizzato i nostri servizi, Lo staff di Aerei Militari Forum . http://www.aereimilitari.org/forum/index.php. CI clicco su e mi dice: L'errore riscontrato è: Il messaggio selezionato non esiste... Come è possibile scusate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Si è verificato un problema momentaneo con i MP dovuto ad un utilizzo eccessivo da parte di occhiazzurri che deve averne mandati un numero spropositato (100 e passa). Lo pregherei di non continuare ad inviarne così tanti onde evitare altri intasamenti. Alcuni MP copia sono stati dunque cancellati. In ogni caso questo inconveniente non si ripresenterà più in futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 io ho inviato un mp a gianni, è stato cancellato anche quello per sbaglio'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 No no! Tranquilli! Sono stati cancellati solo alcuni dei messaggi copia inviati da occhiazzurri! Tutto il resto funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Appena registrato e ha inviato 100 MP? Sarà mica il nostro vecchio e "caro" batterfiled again? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 cosa faceva batterfield ? Sinceramente non ricordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 (modificato) non lo so io sono qui da poco......... insomma....... non ho conosciuto questo batterfield again..................... edit: scusate il post spammoso Modificato 11 Maggio 2006 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Vai qui per conoscerlo meglio: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...6&hl=seggiolini Comunque dubito sia colpa sua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Uhm,questo occhiazzurri ha scritto anche su militari forum nella sezione AM porgendo la stessa domanda sull'esibizione di Cameri che ha fatto anche qui nella sezione dedicata alle pattuglie acrobatiche. Il nick non è lo stesso(sul militari forum è "uiuiuiuiuiuiuiui" ),ma suppongo si tratti della medesima persona. In seguito ha aperto un'altra discussione sull'ascolto di conversazioni radio su frequenze militari.. cosa peraltro illegalissima dunque la discussione è stata immediatamente archiviata. Non penso si tratti di una persona molto seria.. fossi in te fabio saprei come togliermi il pensiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 anke a me e venuto un avviso kuando soon entrato nel forum di un mp e non c'era niente o_O manko il nome dell'utente... o_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Si ma problema risolto ha detto fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Uhm,questo occhiazzurri ha scritto anche su militari forum nella sezione AM porgendo la stessa domanda sull'esibizione di Cameri che ha fatto anche qui nella sezione dedicata alle pattuglie acrobatiche.Il nick non è lo stesso(sul militari forum è "uiuiuiuiuiuiuiui" ),ma suppongo si tratti della medesima persona. In seguito ha aperto un'altra discussione sull'ascolto di conversazioni radio su frequenze militari.. cosa peraltro illegalissima dunque la discussione è stata immediatamente archiviata. Non penso si tratti di una persona molto seria.. fossi in te fabio saprei come togliermi il pensiero taigete a me ha inviato questo mex privato: ----------- Ciao,non so se puoi aiutarmi sono un iscritto al forum dato che sono un appassionato di aerei militari e soprattutto di ascolto radio in UHF militare e non, dato che mi sto facendo un'archivio con tutte le nuove frequenze(perchè dal 19 Gennaio quelle in UHF sono cambiate)operative di tutti i gruppi e reparti di volo per tutta l'Italia dell'Aeronautica militare(ovviamente anche quelle del 72°Stormo).So che è un lavoro lungo,però....Sto cercando anche tutte le nuove frequenze dei 5 radar dell'aeronautica militare Pioppo,Quercia(questi 2 servono tutto il Nord Italia),Volpe,Barca,Campo e le frequenze chiamate PAPA Common Nato,se puoi aiutarmi può scrivermi a gianni2@fastwebnet.it saluti per ora ------------ mi sa ke hai ragione cara...... fabio procedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Ciao ciao occhiazzurri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Si ha fatto la stessa richiesta anche a me e gli ho detto chiaro che era illegale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 ma se e' battlefield non si potrebbe vedere dal cpu che ha usato x crearlo,cn me l'hanno fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 hai ragione mav tracciamo il suo ip!! fabio conosce il suo ip!!(almeno penso!!) visto ke gli administrator di forumfree( tipo me ) possono vedere l'ip di ki invia il mex! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati