Ospite occhiazzurri Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa a che ora se mattina o pomeriggio inizia l'esibizione delle PAN sabato 13 Maggio presso l'aeroporto di Cameri?E per l'anniversario del 1°Reparto mautenzione velivoli.Volevo andare a vederla,però è solo su inviti,come si fa ad avere questo invito?Qualcuno ha il numero di telefono dell'aeroporto di Cameri così' provo a sentire saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Sinceramente non saprei proprio dirti come fare, dovresti chiedere in qualche comando delle forze armate presumo, sicuramente non sono come i biglietti e compri per andare a vedere una partita di calcio , tra l'altro io ho la fortuna chela mia scuola ha gli inviti, quindi se qualcuno di noi alunni ci vuole andareci basta solo chiederlo e versare 15 euro...ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati