Dominus Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 E' un pò di giorni che sul Lago Trasimeno vedo passare tornado in direzione nord-sud e nord-est-sud-ovest, oggi addirittura uno ad un altezza tra i 60 e i 100 metri che ho avuto l'occasione di ammirare molto da vicino. Qualcuno ha idea della base da cui partano e dello stormo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 stai al lago?siamo abbastanza vicini...io sto a trestina(comune di città di castello)!non so dirti da che base partano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 9 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Trestina non sta più vicina ad Umbertide? Quanto ai Tornado credo che siano di Piacenza, anche perchè non mi viene in mente niente, saranno gli ECR del 50 stormo. P.S. Io sto tra Passignano e Tuoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Nessuno ha idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Trestina non sta più vicina ad Umbertide?Quanto ai Tornado credo che siano di Piacenza, anche perchè non mi viene in mente niente, saranno gli ECR del 50 stormo. P.S. Io sto tra Passignano e Tuoro scusate l'off topic... trestina dista 10km da città di castello e 10km da umbertide...praticamente è in mezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Il Lago Trasimeno è "oggetto delle attenzioni" dei Tornado IDS di Ghedi (6o Stormo) e di Piacenza San Damiano, ECR del 50mo Stormo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Ciao, il Lago Trasimeno fa parte di un corridoio bassa quota che nel tratto interessato fa bidirezionalmente Montecatini-Ovest Empoli-Volterra-Trasimeno. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Sono a due passi dal 50°... in questi giorni noto che c'è tantissima attività,magari son proprio loro che passano pure dalle tue parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cyberpunk2024 Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 potrebbe essere che vengano o da Grosseto e Modena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eurofighter86 Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Da Grosseto lo escludo... (ci sono solo Efa come caccia) ameno chè non usino grosseto come scalo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati