Vai al contenuto

Se volete ridere ...


typhoon

Messaggi raccomandati

minch*a quello è uno Yak-141 truccato e dicono pure che è stealth?

Come diceva il principe de Curtis Ma ci faccia il piacere!

Quello di paragonabile al JSF e all'F-22 c'ha solo le ruote del carrello e forse manco quelle!

Per non parlare dell'insuperabile difesa missilistica iraniana che verrebbe distrutta in mezzora dagli americani o del cruise con portata 3000 km e cep di 12 metri!

Non ci vuole gianni per dire a quell'articolista, giornalista è una parola grossa, che l'agricoltura ha bisogno di lui peggio dello zio sam

Link al commento
Condividi su altri siti

E che gli volete rispondere?

 

C'è di peggio in giro, credetemi.

 

Comunque lo Shafaq è stato costruito sulla base di progetti passati dai russi, ed in particolare dal programma LFI della MIG, che prevedeva un caccia leggero mai adottato dalle forze aeree russe.

Il programma è stato venduto, in versione riveduta e corretta, all'Iran.

 

Lo Shafaq è un addestratore / aereo d'attacco leggero.

 

Dovrebbe essere moderatamente supersonico (Mach 1.3 riporta Jane's) e ovviamente non è stealth, come dimostra questa foto:

 

shafaq-arm.jpg

 

Con tutti quei carichi subalari, quando farà il primo volo lo avvisteremo persino sul forum, usando l'antenna telescopica della radiolina FM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che roba scappa fuori da sto sito!

 

http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index...d=368&Itemid=70

 

Vi prego qualcuno gli spieghi cosa sono le scie di condensa!

Mai pensato che il vapore acqueo potesse essere così pericoloso, comunque gli vorrei chiedere se mettono in quarantena il bagno dopo essersi fatti una doccia calda quando lo specchio si appanna!

 

P.S. Ovviamente non potevano mancare gli articoli sull'11 settembre!

 

http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index...&id=6&Itemid=69

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Le scie bianche sono l'effetto della condensa del vapor d'acqua dei gas di scarico dei motori (siano essi turboreattori o a combustione interna) in condizioni di alta quota (bassa pressione e basse temperatura).

 

Che poi i "complottisti" traggano tesi assurde da questi fenomeni banali contro la realtà più ovvia e credibile non mi stupisce... è evidente che hanno molto tempo da perdere!

 

EDIT:

 

Queste sono scie di condensa prodotte dai velivoli della WWII!!

 

B-17formation.JPG

Modificato da phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi immagino cosa scriverebbe qualcuno, guardando la foto sopra (qualcuno che frequenta un topic più sotto...)

 

Guardate gli aerei in fondo: le scie sono più corte, e questo dimostra che non è una scia di condensazione, ma un composto chimico che viene immesso nell'aria.

 

Recentemente è stato scoperto un documento segretissimo, denominato operazione Sky-strip, che prevedeva l'impiego di aerei che dovevano immettere nell'aria sopra Cuba uno speciale composto chimico destinato a provocare un'allergia al tabacco.

 

A tal proposito, un esperto il materia, il Dott. Robin Batman, docente della cattedra di fisioterapia al nosocomio di Atlanta, ha dichiarato che quelle scie non possono essere frutto di condensazione, perchè i motori producono un calore di circa 600 gradi mentre le scie si formano a temperature decisamente inferiori.

 

Guardando attentamente la foro dell'aereo in primo piano, si notano due protuberanze che sono certamente dei pod per la radioguida.

Infatti nella foto non si vede nè il pilota nè il copilota nè alcuno dei ben 14 membri di equipaggio che dovrebbero stare in un B-17.

 

Nell'aereo in secondo piano, invece, si vede chiaramente che la coda sta fumando.

Quindi sta bruciando qualcosa.

Il Dott. Jekyll, specialista di morfologia dei delfini, ha detto che è possibile bruciare foglie di sostanze stupefacenti che immesse nell'aria, possono provocare alterazioni nello stato fisico delle persone, 10.000 metri più sotto.

 

Nell'aereo in terzo piano, invece, si nota chiaramente che mancano del tutto i timoni di coda verticali e orizzontali, segno inequivocabile che l'aereo non può essere un B-17 ma è necessariamente un missile con la punta in uranio.

Infatti gli americani disponevano di uranio nella II Guerra Mondiale.

 

A tal proposito un sottomarino tedesco pieno di uranio e diretto in Giappone, fu catturato in circostanze misteriose dagli americani.

Il comandante di quel sottomarino è stato visto fare visita a un cimitero in cui c'era la tomba di un noto agente della CIA, il quale ufficialmente morto, è stato invece visto vivo e vegeto da numerosi testimoni.

Di conseguenza la tomba era una centrale radio della CIA.

 

Non esiste una sola foto in cui si vedano i pezzi di quell'uranio, per cui deve concludersi che essi sono stati utilizzati per lo strano missile di questa foto.

 

Inoltre è stato divulgato un video in cui si vede un Cessna 172 che vola sul deserto arabo a varie quote senza lasciare nessuna scia di condensazione, segno inequivocabile che le scie non sono un effetto naturale ma provocato artificialmente.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi immagino cosa scriverebbe qualcuno, guardando la foto sopra (qualcuno che frequenta un topic più sotto...)

 

<< Questa foto dimostra che non possono essere scie di condensazione.

Guardate gli aerei in fondo: le scie sono più corte, e questo dimostra che non è una scia di condensazione, ma un composto chimico che viene immesso nell'aria.

 

Recentemente è stato scoperto un documento segretissimo, denominato operazione Sky-strip, che prevedeva l'impiego di aerei che dovevano immettere nell'aria sopra Cuba uno speciale composto chimico destinato a provocare un'allergia al tabacco.

 

A tal proposito, un esperto il materia, il Dott. Robin Batman, docente della cattedra di fisioterapia al nosocomio di Atlanta, ha dichiarato che quelle scie non possono essere frutto di condensazione, perchè i motori producono un calore di circa 600 gradi mentre le scie si formano a temperature decisamente inferiori.

 

Guardando attentamente la foro dell'aereo in primo piano, si notano due protuberanze che sono certamente dei pod per la radioguida.

Infatti nella foto non si vede nè il pilota nè il copilota nè alcuno dei ben 14 membri di equipaggio che dovrebbero stare in un B-17.

 

Nell'aereo in secondo piano, invece, si vede chiaramente che la coda sta fumando.

Quindi sta bruciando qualcosa.

Il Dott. Jekyll, specialista di morfologia dei delfini, ha detto che è possibile bruciare foglie di sostanze stupefacenti che immesse nell'aria, possono provocare alterazioni nello stato fisico delle persone, 10.000 metri più sotto.

 

Nell'aereo in terzo piano, invece, si nota chiaramente che mancano del tutto i timoni di coda verticali e orizzontali, segno inequivocabile che l'aereo non può essere un B-17 ma è necessariamente un missile con la punta in uranio.

Infatti gli americani disponevano di uranio nella II Guerra Mondiale.

 

A tal proposito un sottomarino tedesco pieno di uranio e diretto in Giappone, fu catturato in circostanze misteriose dagli americani.

Il comandante di quel sottomarino è stato visto fare visita a un cimitero in cui c'era la tomba di un noto agente della CIA, il quale ufficialmente morto, è stato invece visto vivo e vegeto da numerosi testimoni.

Di conseguenza la tomba era una centrale radio della CIA.

 

Non esiste una sola foto in cui si vedano i pezzi di quell'uranio, per cui deve concludersi che essi sono stati utilizzati per lo strano missile di questa foto.

 

Inoltre è stato divulgato un video in cui si vede un Cessna 172 che vola sul deserto arabo a varie quote senza lasciare nessuna scia di condensazione, segno inequivocabile che le scie non sono un effetto naturale ma provocato artificialmente.>>

:rotfl: uhh non ti va prorpio giù staffo eh??

 

cmq quello yak e si modificato ma non penso stealth

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai chiedersi perchè ma piuttosto "che interesse hanno a farlo o chi può avere interesse a farglielo scrivere?"

Partendo da questo presupposto si risolvono molti enigmi.

Come dice un senatore a vita che stimo molto "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...