skettles Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 ho da poco finito ace combat squadron leader e proprio ieri ho sbloccato YF-23, F/B-22 e F-20 TIGERSHARK vedo però ke vicino all F-5, all F-15 all F-18 ed a altri aerei ci sono delle caselle vuote ke indicano ke si possono sbloccare nuovi aerei, ora vorrei sapere quali altri aerei restano da sbloccare grazie a tutti coloro ke saranno cosi gentili da rispondermi P.s: un consiglio vorrei acquistare GOSTH RECON III THE ADVANCED WARFIGTHER e siccome costa € 50 vorrei sapere se è bello e se ne vale davvero la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 A me i 2 ghost reçon precedenti mi sono piaciuti molto....le versioni multyplayer poi erano spettacolari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Ho scaricato la demo di gosth recon 3 e con un AMD66 3200+, 1gb RAM , 6800ultra a 1024x768 non è per niente fluido e non posso nemmeno mettere tutti i dettagli al max. Per farlo girare bene ci vogliono schede video da 400euro e passa, tipo 7900gtx o X1900... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 si, lui però vuole quello per la play-station 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 ops, non me ne ero accorto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 (modificato) grazie ma chi mi risponde alla domanda fondamentale cioè quella su ace combat sqadron leader?? _______________ non risponde nessuno??? cioè non lo sa nessuno???? _______________ aiutatemi Modificato 8 Maggio 2006 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 c'è qualcuno?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Se vai a questo link hai la lista di tutti gli aerei. http://db.gamefaqs.com/console/ps2/file/ac..._5_aircraft.txt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 domanda 1) ti manca ancora l' X-02( x sbloccarlo devi prima sbloccare tutti gli aerei eccetto il FALKEn completare tutte le missioni e distruggere gli hangar su diverse missioni dove l'AWACS "noterà dei pezzi di un velivolo nemico e ne richiede il supporto delle truppe di terra per recuperarli, a fine missione") .......poi non mi ricordo xche ci ho giokato non poco tempo fa,adesso sono impegnato cn lock-on...magari poi ci faccio un salto e te li dico,tanto l'ho finito! domanda 2) io ho anche Ghost Recon Advanced Warfighter,e ti dico che se credi che la grafica vista nel video iniziale(quella dove sparano al cecchino attraverso il muro...)sia quella del gioco.....anche io sono rimasto un po' deluso x questo fatto,anche il gioco non e' come me lo aspettavo e come lo proponevano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 grazie mav grazie black perciò per sbloccare l'x-02 basta ke distruggo gli hangar nelle missioni in cui l'awacs mi segnala "pezzi di aereo nemico"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 exatto poi facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Io ho finito tutto Ace Combat 5, come copro gli aerei che ho sbloccato? Vi prego, aiutatemi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 vai al menu campagna fai carica partita carica il file ke deisderi poi vai su continua fai i livelli fino al 4* e quando hai finito il quarto livello vai su compra e prendi l'aereo ke vuoi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati