-{-Legolas-}- Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 (modificato) Video Esaltante. Sono Alpha Jet e Mirage 2000 in volo fra le Alpi. 153 Mb di qualità. Bella anche la musica, chi mi sa trovare il titolo vince un'orsacchiotto alle giostre del paese. Modificato 6 Maggio 2006 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 bello però 30 min di dowload sono troppi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 La canzone è di Madonna, il titolo è "Push".. ...allora, dov'è l'orsacchiotto? ... Si quel video è davvero spettacolare, soprattutto il finale con quella specie di dogfight con il Mirage 2000! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 6 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 (modificato) Si lunghetto. Ho visto che se paghi sul sito Patrick Av. riesci a scaricare più in fretta, ma non ci tengo. La canzone è di Madonna, il titolo è "Push".. ...allora, dov'è l'orsacchiotto? ... Bravo! Tieni, però credo dovrai litigare col gatto... Modificato 6 Maggio 2006 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 il video è bellissimo ,però la canzone non è molto azzeccata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 (modificato) Il video e bellissimo......ma non sono sicuro che sia del tutto reale in alcuni punti si vede che è fatto al computer....... Potrei anke sbagliarmi....... Modificato 6 Maggio 2006 da Boccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 (modificato) bello però 30 min di dowload sono troppi!!! Che connessione hai,non voglio fare lo sborrone ma io lo scaricato in 6 minuti alla velocità di 368-380 Kbps,ho ADSL 4 Mbps. Il video è bello ma in un punto il velivolo #1 sembra fermo in aria e poi riprende ,mi è sembrato. Ciao a tutti. Modificato 7 Maggio 2006 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 (modificato) è l'effetto del moto relativo con tra telecamera e l'aereo. La telecamera gli ruota attorno velocemente proiettando l'aereo in un punto praticamente fisso della montagna sullo sfondo, così da sembrare fermo. EDIT:..nel filmanto si vede dopo 1' e 10". Modificato 7 Maggio 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Carino, ma avrei preferito un po di azione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 io lo sto scaricando,sono passati 2 minuti ed e' gia' al 87%...ora lo vedo poi modifico il mess... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 bello però 30 min di dowload sono troppi!!! Che connessione hai,non voglio fare lo sborrone ma io lo scaricato in 6 minuti alla velocità di 368-380 Kbps,ho ADSL 4 Mbps. Il video è bello ma in un punto il velivolo #1 sembra fermo in aria e poi riprende ,mi è sembrato. Ciao a tutti. ho l'adsl 6 mega ma te lo giuro ciò messo 30 minuti per scaricarlo perché ero connesso a 10 mps non lo so sarà una cosa momentanea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 domanina...cos'e' un codec????dice "richiesta di codec" o qualcosa del genere e poi che non cell'ho.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Visualizzalo con videolan. è gratis e va persino con i video di google cerca con un motore di ricerca. è gratis tra l'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theory Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 domanina...cos'e' un codec????dice "richiesta di codec" o qualcosa del genere e poi che non cell'ho.... cerca su google il kaaza lite codec pack, un pacchetto contenente tutti i codec conosciuti. cmq un codec è un piccolo programma che serve per decodificare un filmato scritto in un certo formato, come il divx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 grazie 1000 a tutti e due!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati