deny Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Gradirei sapere se l'aeronautiocaa le LAND ROVER sia il tipolungo o anche il tipo corto e pe ultimo le campagnole nei reparti anticendio dei aeroporti dell' aeronautica siano stati sostituite sempre dalla LAND ROVER. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Mi sembra che l'aereonautica abbia le Ssayong Musso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Gradirei sapere se l'aeronautiocaa le LAND ROVER sia il tipolungo o anche il tipo corto e pe ultimo le campagnole nei reparti anticendio dei aeroporti dell' aeronautica siano stati sostituite sempre dalla LAND ROVER. GRAZIE credo di poter rispondere di si a tutte e 3 le domande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Gradirei sapere se l'aeronautiocaa le LAND ROVER sia il tipolungo o anche il tipo corto e pe ultimo le campagnole nei reparti anticendio dei aeroporti dell' aeronautica siano stati sostituite sempre dalla LAND ROVER. GRAZIE io non ho capito nulla del tuo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Mi sembra che l'aereonautica abbia le Ssayong Musso Zio camion che schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deny Inviato 7 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Gradirei sapere se l'aeronautiocaa le LAND ROVER sia il tipolungo o anche il tipo corto e pe ultimo le campagnole nei reparti anticendio dei aeroporti dell' aeronautica siano stati sostituite sempre dalla LAND ROVER. GRAZIE credo di poter rispondere di si a tutte e 3 le domande Scusate la mia ignoranza ma delle 3 risposte non o capito se qualcuno mi sa rispondere. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Se non sbaglio Easy ha voluto dire che l'AM ha le Land sia di tipo lungo e sia di tipo corto e che ci ha sostituito le vecchie campagnole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 ma che cosa si intende per land di tipo lungo e di tipo corto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deny Inviato 7 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Se non sbaglio Easy ha voluto dire che l'AM ha le Land sia di tipo lungo e sia di tipo corto e che ci ha sostituito le vecchie campagnole. Speriamo che abbiamo decifrato bene la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 ma che cosa si intende per land di tipo lungo e di tipo corto??? Land rover 90 (corta) e Land rover 110 (lunga), dove il numero indica la misura del passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 ora ho capito, sono due modelli di auto, non capivo la differenza tra corta e lunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lampo 75 Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 io di questo fuoristrada ne ho fatto il modellino in scala 1/24! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CORAZZATO93 Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Ma quale è la funzione delle land rover? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati