Dominus Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Un ordigno è esploso al passaggio di due blindati della nostra forza di pace in Afghanistan. A bordo 6 alpini del II Reggimento di Cuneo. Le vittime sono il tenente Manuel Fiorito e il maresciallo Luca Polsinelli 29 anni di Frosinone. Gli altri quattro sono feriti ma in buone condizioni Siamo di fronte ad un attentato coordinato a quello precedente, non credo alle coincidenze. Speriamo che la gente che si prodiga in boccacce ai funerali non chieda il ritiro anche dall'afghanistan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Le possibilità che sia una coincidenza ( l'attacco agli alpini subito dopo quello in Irak) è davvero molto remota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 sono agghiacciato!! io abito vicino a frosinone perciò presto avrò delucidazioni su ki sia il caduto di frosinone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 onore ai caduti anche io credo che i due attentati siano coordinati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 ecco l'articolo ANSA articolo ansa clicca qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Non conosco i dettagli dell'altro attentato. Su ritirare i nostri soldati non penso che nessuno chiedera niente. In fondo in afghanistan non è una zona calda quanto l'iraq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Signore, ti preghiamo per i nostri Militari, caduti nell’adempimento del loro dovere nei cieli, in terra, sui mari. Per il loro supremo sacrificio, per la fede, la speranza e l’amore, che li animarono nel servire la Patria, dona a loro la vita eterna, a noi il conforto, all’Italia a al mondo la prosperità e la pace. Fa’, o Signore della vita, che il nostro Popolo accolga il loro esempio, e sia sempre degno del loro sacrificio, nella fedeltà delle nobili tradizioni, e nell’amore ai valori umani e cristiani della nostra storia. ONORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 no di nuovo cacchio l'ho appreso adesso, sono appena rincasato... onore ai caduti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Un'altra brutta notizia... ONORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 sempre e solo..... ONORE.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Mi dispiace, pace ai caduti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Brava Taigete, bella lettera di saluto ai nostri Alpini. Ho fatto parte del 2° Reggimento a Boves, e non lo dimenticherò mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ante Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Onore ai Caduti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Onore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati