Bisness Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ciao raga. E' da una settimana che vi seguo sottraendo preziosi minuti lavorativi. Sono perito aeronautico (con la passionaccia per gli aerei) e laureato in relazioni internazionali. Spero di poter dare il mio contributo a questo bel forum. Bisness. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 sicuramente ci sarai d'aiuto benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ehehehehehe mi sa che sei capitato nel posto giusto allora! Chi non ce l'ha la "passionaccia" per gli aerei qui.. Pure laureato in relazioni internazionali.. ma che ficoooooooo!!! Puoi confermare? Io sto cominciando a fare un pensierino su questo tipo di facoltà nel caso dovessero andarmi male i concorsi per entrare nelle Forze Armate..non so,relazioni internazionali e scienze della diplomazia mi ispirano un sacco! Mahhhhhhhhhh.. si vedrà Intanto.. benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 4 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Grazie razazzi. X Taigete: Certo che confermo. Secondo me è sempre utile iscriversi all'università anche se si vuole fare il pilota. E poi ti do una dritta: la vita da studenti universitari è fantastica: feste, amici nuovi, contatti per il futuro. Insomma è un esperienza da fare. Relazioni internazionali, ti apre molto come mentalità intendo. Una volta finita si possono fare un sacco di lavori. Se la intrapprenderai sarà una buona scelta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ciao bisness anche io studio per diventare perito aeronautico e sono al terzo anno...............sarà un percorso lungo ma ci arriverò....spero.......... intanto benvenuto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 4 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ciao Mav A che ITAER sei iscritto??? Il terzo anno è il più duro. Tra aerotecnica, navigazione, ecc... è proprio dura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 welcome into the best if you are the best you will be the best among the best if you will stay in this forum ke inglese ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 4 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ciao skettles I'm the best. I'm ready for this forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ciao skettles I'm the best. I'm ready for this forum. aspetta a dire di essere il migliore confrontati prima con il mitico (he is the best of the best) JHON "GIANNI065" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 4 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 (modificato) Con lui ho già perso. E' davvero super preparato. Non c'è storia. Modificato 4 Maggio 2006 da Bisness Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 come anche mav90 io vado al grassi.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Grazie razazzi. X Taigete: Certo che confermo. Secondo me è sempre utile iscriversi all'università anche se si vuole fare il pilota. E poi ti do una dritta: la vita da studenti universitari è fantastica: feste, amici nuovi, contatti per il futuro. Insomma è un esperienza da fare. Relazioni internazionali, ti apre molto come mentalità intendo. Una volta finita si possono fare un sacco di lavori. Se la intrapprenderai sarà una buona scelta. cosa sarebbe precisamente? Benenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Benvenuto, e benvenuto a tutti quelli che si sono iscritti di recente che non ho ancora salutato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Mav 89 io sono stato prima a forlì, poi mi diplomato a padova (era più vicino a casa) eh eh eh, anche se devo dir la verità: il Francesco Baracca era molto meglio. X Mav 90: ho consigliato a Taigete di iscriversi all'uni. Grazie a tutti x il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 4 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 La risp di prima l'ho inviata io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 finora di aerotecnica abbiamo fatto il 70 % delle cose interessanti ed utili mentre di disegno e derivati l'80% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 forse mi sono espresso male io.... Essere laureati in Relazioni internazionali che lavori ti permette di fare, di cosa si tratta? quali esami si svolgono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 6 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 (modificato) Indicativamente è un mix tra giurisprudenza ed economia. In primo piano c'è il diritto internazionale e lo studio dei metodi del WTO. Come sbocchi lavorativi puoi fare un po' di tutto avendo una cultura generale. I più fortunati lavorano nei consolati e nelle ambasciate. Il top come sbocco naturale è la carriera diplomatica all'estero. Modificato 6 Maggio 2006 da Bisness Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2006 ma a chi ti devi rivolgere poi per fare questi lavori...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisness Inviato 8 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Non è facile. Più che altro sono concorsi. E purtroppo a Bruxelles il clientelismo è all'ordine del giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati