skettles Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 allora ecco il testo di DANGER ZONE di kelly loggins (la canzone di top gun) ---- Revvi'n up your engine listen the hewl and roar Metal under tension beggins your touch and go HIGWAY TO THE DANGER ZONE take ride in to the danger zone Springs ther wings, jumpin off the deck she's overdrive HIGWAY TO THE DANGER ZONE ---- questo è il primo pezzo kiedo con gentilezza il resto grazie ah dimenticavo postate anke altri testi di canzoni se è permesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 DANGER ZONE Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go Highway to the Danger Zone Ride into the Danger Zone Headin' into twilight Spreadin' out her wings tonight She got you jumpin' off the deck And shovin' into overdrive Highway to the Danger Zone I'll take you Right into the Danger Zone You'll never say hello to you Until you get it on the red line overload You'll never know what you can do Until you get it up as high as you can go Out along the edges Always where I burn to be The further on the edge The hotter the intensity Highway to the Danger Zone Gonna take you Right into the Danger Zone Highway to the Danger Zone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Ho trovato pure il video in buona qualità: http://thatvideosite.com/view/1698.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 spazhiba (non mi dire ke posto sempre la stessa parola in russo perchè so solo quella!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 il testo della canzone si può postare, il video non lo so, ma se è su un sito credo proprio di si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 grazie del video ero curioso di vederlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 spazhiba (non mi dire ke posto sempre la stessa parola in russo perchè so solo quella!) La traslitterazione esatta è: "spasibo" che leggi "spasiba" Il video è presente su un sito, mi sono limitato a segnalare il sito, direi che siamo pienamente dentro il regolamento del forum e senza alcun impatto di caricamento per gli utenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 spazhiba (non mi dire ke posto sempre la stessa parola in russo perchè so solo quella!) La traslitterazione esatta è: "spasibo" che leggi "spasiba" Il video è presente su un sito, mi sono limitato a segnalare il sito, direi che siamo pienamente dentro il regolamento del forum e senza alcun impatto di caricamento per gli utenti. grazie la so scrivere in cirillico però non sapevo appunto la "traslitterazione" esatta thank Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati