maverick13 Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 mh scusate,ho saputo di alcuni F15 che avevano strani nomi ,ad esempio:f15 eagle Madara,Chairo,Kuro,Midori,Nakaao,Sotoao,Sotomidori;..ho visto anche delle foto di questi F15 ed avevano tutti il pallino rosso ,e credo che siano giapponesi:sapete dirmi qualcosa a riguardo? ps:ho cercato nel forum se se n'era gia' parlato,e non ho trovato risultati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 no, è la prima volta che tocchiamo questo argomento. Comunque gli F-15 ce li hanno anche gli Israeliani oltre agli americani e ai GIAPPONESI, quindi è normale che tu abbia trovato degli aerei di produzione americana con un secondo nome giapponese. Wiki dice che c'è stato anche un abbatimento di un F-15 giapponese da parte di u suo compagno per errore. Aspetta Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 30 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 hehe che copioni sti giappo-cinesi,dai giocattolini agli aerei...comunque non lo sapevo che i giappo avevano gli f15...mannaccia!! ps: quanti ne hanno?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 Copioni ? li hanno comprati e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 30 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 ahhh eccco!! mi scuso davanti a tutti i giappo-cinesi per cio' che ho detto se avevano fatto come i russi con i b17... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 guarda che non puoi mischiare Giapponesi e Cinesi, sono due culture mooooolto differenti e comunque siamo OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 30 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 scusate,comunque non riesco a differenziarli dai nomi.....ok,basta OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 no, è la prima volta che tocchiamo questo argomento. Comunque gli F-15 ce li hanno anche gli Israeliani oltre agli americani e ai GIAPPONESI, quindi è normale che tu abbia trovato degli aerei di produzione americana con un secondo nome giapponese. Wiki dice che c'è stato anche un abbatimento di un F-15 giapponese da parte di u suo compagno per errore. Aspetta Gianni anche i sauditi hanno gli F15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 non era un b-17 ma un b-29,atterrato in russia per mancanza di carburante.l'equipaggio fu internato ed il bombardiere,con un opera di ingegneria inversa,fu riprodotto col nome di tu-4 bull che copioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 30 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 non so neanche io come faccio a confondermi,comunque si,intendevo quello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 Ricordo che abbiamo già parlato degli F-15 giapponesi, ed in particolare di quelli usati dai reparti aggressor, con colorazioni atipiche. Spesso i singoli velivoli sono anche "battezzati" con nomi propri. Comunque il Giappone costruisce gli F-15 su licenza, nella versione J, ottimizzata per le loro esigenze. E' vero, in tempi recenti un F-15J giapponese ha abbattuto un compagno durante un'esercitazione, con un AIM-9L. Si tratta dell'unico kill subito dagli Eagle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2006 E' vero, in tempi recenti un F-15J giapponese ha abbattuto un compagno durante un'esercitazione, con un AIM-9L. A no questa non la sapevo. Chissà i bestemmioni in giapponese che non gli ha mandato addosso. Deve essere stato bello confuso il ragazzo, perchè i giapponesi sono severi nell'addestramento delle loro aquile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 1 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2006 perche?????ho cercato se c'era qualche discussione su gli f15 giappo,ma non ho trovato niente,vabbe la prossima volta passo al setaccio tutto il forum...comunque si , era la versione J ....comunque io non sapevo neanche che quello era l'unico f15 distrutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Ti metto il link di quella discussione qui sotto, magari t'interessa. http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...c=855&hl=livree Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 1 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2006 uh grazie!!!non l'avevo trovata...ma da quanto cell'hanno gli f15?e quanti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 ragazzi non so se sto sparando una enorme cazz*** ma dopo la ww2 i giapponesi non potevano + avere delle forze armate...è vero?o mi sto sbagliando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 15 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 in che senso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 alla fine della seconda guerra mondiale i giapponesi ke hanno perso la guerra hanno fatto un trattato cn gli americani...ke impediva ai giapponesi di costruirsi una loro forza armata ma ke in caso di guerra sarebbero stati difesi dagli americani...io so questo...se invece è falso fatemelo sapere grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 avevano delle limitazioni, anche piuttosto pesanti, ma credo siano decadute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Decadute un cavolo! Non possono esportare, non possono avere forze armate, non possono avere portaerei, non possono sviluppare ordigni nucleari, non possono effettuare nessuna operazione militare che non rientri nell'autodifesa, infatti le loro truppe in Iraq hanno delle regole d'ingaggio assurde, al punto che non possono neanche difendere gli alleati olandesi presenti nella stessa città ma solo se gli sparano addosso possono reagire, e un altra sfilza di limiti che probabilmente decadranno a breve visto che Koizumi sembra in procinto di cambiare l'art 8 della loro costituzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 anche la germania ebbe delle forti imposizioni. non credo sia giusto che una grande nazione come il giappone non possa avere una sua forza armata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2006 no ma i giapponesi le hanno le forze armate.......ma non le possono usare,ammenochè godzilla non arriva a tokyo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati