maverick13 Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2006 (modificato) ragazzi,vorrei sapere perche' al concorde viene piegata la punta??se ci riesco metto le foto punta piegata punta dritta l'ultima foto era di cattivo gusto Modificato 29 Aprile 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2006 (modificato) Maverick13, prima di postare una discussione, specialmente su un argomento (come il Concorde) che è probabile sia stato trattato, utilizza la funzione CERCA del forum. Se la imposti per cercare solo nei titoli (non pretendiamo che cerchi anche nei testi dei messaggi...) potresti scoprire che esistono già discussioni sul medesimo soggetto, ed evitare di aprirne una nuova. Il muso del Concorde si abbassa nelle fasi di decollo e atterraggio, per permettere ai piloti di vedere... dove mettono i piedi! Modificato 29 Aprile 2006 da Gianni065 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 29 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2006 ah scusa,ho cercato (piuomeno) in tutte le discussioni che avessero nel titolo la parola concorde,ma non ho trovato niente,non avevo pensato al "cerca" comunque grazie gianni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2006 no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati