marsocan Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2006 ciao a tutti,sono nuovo e come prima cosa vi faccio subito una domanda...io sono di padova e gli aeroporti più vicini (militari) sono Istrana e Aviano solo che non vorrei farmi la strada fino a li per niente.non c'è un modo per sapere quando decollano e se decollano?qualcuno di voi sa che aerei ci sono in queste basi?grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2006 benvenuto...non saprei dirti cmq essendo aeroporti militari dovrebbero decollare ogni giorno...Aviano è 1 aeroporto della NATO gestita dall'USAF c sn soprattutto f-16 e altri aerei AWACS e trasporto se non sbaglio....confermate ragazzi? prova a cercare in rete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 Non c'è reparto che si rispetti che non compia attività di volo almeno quando il tempo è sereno. Ma sapere in anticipo quando ciò avviene è impossibile, a meno di non conoscere personalmente qualcuno della linea volo. Se consideri che i piloti, in tempi normali, vanno in servizio intorno alle 8 di mattino, perdono la loro brava mezz'ora tra chiacchiere e caffè, poi un'oretta di briefing, diciamo che solitamente tra le 9.30 e le 10.30 è l'orario migliore per vedere i decolli. A quel punto basta aspettare un po', ed entro 30-60 minuti li vedrai tornare. Devi solo armarti di pazienza e controllare le condizioni meteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 forse così andiamo off-topic però rischio I piloti giornalmente si fanno soloquell' oretta di volo e basta? Tutto il resto del giorno briscola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 anche al pomeriggio ci sono abbastanza voli, te lo dio con sicurezza perchè passano sopra casa mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Dipende dai loro piani. RIcordo una volta ero in una base aerea con un mio amico che lavoravamo li e la giornata è uguale a come la dice gianni quindi confermo in pieno quel che dice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati