tillo77 Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 Freccia 16, at holding point 31. Request departure instruction, over! Finalmente un bel sito ed un forum di aerei militari, è una vita che ne cercavo uno e solo adesso lo scopro per caso!!! Appassionato di aerei militari e di volo sin da bambino ho deciso di intraprendere una carriera aeronautica e di studiare in tal senso. Diplomato perito aeronautico (C.T.A.), brevetto di Pilota Privato ( P66c, C 172, PA 28 II e TB 9), attestato di Pilota VDS ( P92 E e P 92 S)... e infine S.Ten. di cpl. dell'Aeronautica Militare...'nsomma una vita spesa per il volo !!! Chi volesse saperne di più: il mio corso AUC in AM: http://utenti.lycos.it/tillo77/ il mio servizio in AM al 6° Stormo di Ghedi: http://www.unucilombardia.org/unucimilano/ghedi.htm ciao ciao a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 Ciao Tillo,ci vediamo anche su ferreamole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 azz azz sei easyand allora!!! Grazie mille x le foto sull Iraq e Afghanistan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 ciao a e benvenuto----------------- Sempre dal piu figo della COMPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 ciao benvenuto!!! non ascoltare wolf è pazzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 no problem, quanti ricorsi... Anch'io ero un Lupo, di più, un Lupo Degno del Gruppo Softair "Lupi Grigi Murmansk", non posso quindi che simpatizzare per tale simpatica bestiola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 benvenuto nella 1° gabbia di matti in rete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 ehh ehh non sono pazzo........ mazza è geloso perchè sono il piu figo della COMPAAAAAAAAAAAAAAAAAA I WOLVES SONO SEMPRE I MIGLIORI.......... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 (modificato) perchè non impara mai? Modificato 2 Settembre 2004 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 MAZZA MAREMMA MAIALA...... COSA HO ERRATO??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 sono il piu figo della COMPAAAAAAAAAAAAAAAAAA secondo te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 sono il piu figo della COMPAAAAAAAAAAAAAAAAAA secondo te? ma è la veritààààààààà che ci devo fare se è cosi loooooooooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 mi ripeto ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 3 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 a proposito nel mio avatar ci sono proprio io mentre piloto il TB 9 I-IAER dell'Aeroclub Vergiate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 sai che dopo aver capito che sei un pilota civile stavo per chiedertelo... adesso non ne sono più cosi sorpreso però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Capperi un pilota nel forum................ FIGO VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati